bracchetto scout
Ebiker celestialis
No problema secondario...nn hai idea di quante ne girano nel mio garageIl problema non è tenere, il problema è se capita di doverlo togliere. Sai quante bestemmie a togliere la colla?
No problema secondario...nn hai idea di quante ne girano nel mio garageIl problema non è tenere, il problema è se capita di doverlo togliere. Sai quante bestemmie a togliere la colla?
beh, se sei un vero bergamasco, la bestemmia oltre ad un intercalare è anche un rafforzativo.No problema secondario...nn hai idea di quante ne girano nel mio garage![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Isopropilico e passa la pauraIl problema non è tenere, il problema è se capita di doverlo togliere. Sai quante bestemmie a togliere la colla?
L'isopropilic non scioglie la colla, scioglie i grassi. Per la colla servono idrocarburi. Ricordo il nastro Mucoff bestemmie di fuoco, neanche il loro solvente funzionava, mai più usato.Isopropilico e passa la paura
L'isopropilic non scioglie la colla, scioglie i grassi. Per la colla servono idrocarburi. Ricordo il nastro Mucoff bestemmie di fuoco, neanche il loro solvente funzionava, mai più usato.
Molto interessante! Prossimo ordine lo butto dentro, grazie.Questa roba qui vi toglie resine e colle pure dall'anima se vi serve:
Per ora non ho trovato nulla in grado di resistergli, di solito lo rimuovo con isopropilico dopo averlo lasciato agire e non ho mai riscontrato alcun danno alle superfici. Preso originariamente per l'auto, vengono via pure le macchie di catrame seccato ed indurito dal sole.
Ho scritto una cazzata.Io le colle da nastro o adesivi le levo con iso puro e mi vengono via
non resterai delusoHo scritto una cazzata.
Sì, l'alcol isopropilico (IPA) è uno dei solventi più efficaci e sicuri per rimuovere i residui di colla lasciati dal nastro adesivo.
Ecco come agisce e come utilizzarlo al meglio:
Perché funziona
La maggior parte degli adesivi dei nastri (come lo scotch o il nastro carta) sono a base di polimeri sintetici. L'alcol isopropilico agisce rompendo i legami chimici della colla, rendendola meno viscosa e più facile da sollevare dalla superficie.
Vantaggi dell'uso dell'IPA
Evaporazione rapida: Non lascia aloni o residui oleosi una volta asciutto.
Sicurezza sulle superfici: È meno aggressivo rispetto all'acetone o ai diluenti nitro. È generalmente sicuro su vetro, metallo e sulla maggior parte delle plastiche rigide.
Azione sgrassante: Oltre alla colla, rimuove anche sporco e impronte.
Dovesse ricapitarmi ci provo.
Ho sempre il boccione da 5l prontonon resterai deluso
importante iso puro per risultati ottimi
spray vari a base iso no buono
Bracco ti faccio un regaloOggi ho ricevuto questa foto, nonostante un po' di problemi "con i pulsanti" sembra un bimbo felice...con colori e abbinamenti alla cazzo, ma felice.
Vedi l'allegato 86196

Minchia alla mattina di buonora...dai Albert cazzo un pò di decenza, piuttosto che vederlo bene in faccia lo preferisco sfuocato...segnalo il messaggio al Sor @tostarello e gli propongo di bannarti.
Dovevate vedere ieri sera in garage x cambiare pedali...lavoro a prova di mongolo,puttana#@€&+()le ostie che nn son girate...cambiato colore le pianelle ostia,mi ha avvitato un pedale storto,nn veniva indietro neanche con le miglior bestemmie vaccaboia...ho finito le brugile del 6..meno male dopo un ora di ostie venuto via,e da nn crederci rimasto buono filetto,storto ma ti accorgi solo a toglierli.Brakky

Rimbambito ti faccio vedere un pezzo di strabella val brembana sab.se qlc ê in giro e vuole aggregarsi fischia.BrakkyMinchia alla mattina di buonora...dai Albert cazzo un pò di decenza, piuttosto che vederlo bene in faccia lo preferisco sfuocato...segnalo il messaggio al Sor @tostarello e gli propongo di bannarti.
Dovevate vedere ieri sera in garage x cambiare pedali...lavoro a prova di mongolo,puttana#@€&+()le ostie che nn son girate...cambiato colore le pianelle ostia,mi ha avvitato un pedale storto,nn veniva indietro neanche con le miglior bestemmie vaccaboia...ho finito le brugile del 6..meno male dopo un ora di ostie venuto via,e da nn crederci rimasto buono filetto,storto ma ti accorgi solo a toglierli.Brakky
Vedi l'allegato 86199 Vedi l'allegato 86200
No no figa una(nera)wurt,una beta e una dei cinesiCerto che se continui a comprare le chiavi alla lavanderia sotto casa, questo è il risultato... Ne compri 1, buona, ma il suo dovere lo farà sempre.
Il detto "chi più spende, meno spende" è vero.
Piciu e pataca.