Il Brakky che non conosciamo (o forse sì)

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.705
4.927
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Figa gliel ho data con pastiglie post che avevano 4 giri,la corona ant seminuova,copertoni nuovi...cazzo anche un lucano?nn il maxxis in foto sopra ne...sarò mia mátt?avevo a casa die presi x sbaglio col cerchietto rigido...a metterli ho faticato piu che una da dh :joy: :joy: Brakky
Usata solo ciclabili ed eco gliel’hai detto ? :joy: :kissing_heart:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Usata solo ciclabili ed eco gliel’hai detto ? :joy: :kissing_heart:
Meno male xhe son buono dentro ho pensato di cambiargli la corona...fig@ nn mi ero accorto era come nuova poco fá o_O se andavo con quel deficente di @yura restavo a piedi sicuro e bastardo com ê mi lasciava nella caverna dello yeti.....meglio che nel suo garage coi village people xò:D:D:D:D.Brakky
1000113277.jpg

azzaAndrea

Ebiker velocibus
2 Giugno 2020
278
94
28
torino
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2026 ( ex giant trance 2021 ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Meno male xhe son buono dentro ho pensato di cambiargli la corona...fig@ nn mi ero accorto era come nuova poco fá o_O se andavo con quel deficente di @yura restavo a piedi sicuro e bastardo com ê mi lasciava nella caverna dello yeti.....meglio che nel suo garage coi village people xò:D:D:D:D.Brakky
Vedi l'allegato 86073
Però si vedono ancora i denti !!!

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.151
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Vedi l'allegato 86073
Ovviamente lo Yeti che trovi in caverna è gay, quindi forse meglio i Village people !

:mask::D:eek:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Zio sei giá tesserato anche tè vero? o_O o_O o_O ero a prender la bici nuova...nuova mica tanto ma alla fine andato a vedere sta fig@ di cube 77..bho nn c era piú bluette sacramento neanche in magazzino da ordinare,solo panna e mi faceva cagare,poi corona da 36..bhò ero dubbioso,vero che era un socio dei biker petosino che la vendeva e avevo spuntato buon prezzo,la slx me la dava a 4500€...ma sento gg indietro un amico del mc 70enne che ha preso la gen 4 expert uguale allo zio @Pietro.68 e aveva una kenevo come la mia ma nera,presa due mesi prima della mia senza il metá prezzo che avevo avuto io,pagata 5500€,due mesi fa gli han cambiato sensore di pedalata,motore e batteria in totale aveva 1500 km adesso 120 mi pare,nuova,anche ammo nn só cosa avuto ma nuovo,gli domando cosa vuole mi dice 3200...pota mi sentivo un deficente a riprenderla uguale,ma ê la bici piummeglio che abbia mai guidato,mi trovo da dio anche se senza garanzia,pota pagheró le varie rotture,ma parto con praticamente bici nuova...gli dico..figa dai x un amico povero fai cifra tonda?voleva picchiarmi ma accettato,l altro ieri venduta la mia a un ragazzo a 2400€ son salito a ponteranica(2 km)e l ho presa,mi ha dato la ruota nuova da 27.5xche lui messo la 29 davanti,cambiato mozzo cosi ci sta lo shimano (sunrace)che ê spaziata meglio sempre col52,pastiglie freno impacchettate,manubrio renthal a parte,una gomma butcher nuova,un altra cassetta nuova nel pacchetto,i dischi del cazzo montati da 203 magura mpnnricordolasigla,token da mettere forka,pedali...ero giu a sistemarla un pochino ieri,portata a casa con 600€ ...l unica nota è che devo decidere se fâ piu cagare questa tutta nera o la vecchia,meno male tutta pellicolata finto carbonio che è un pelo meglio..vi diro come và ma sicuro resto in casa,questa la sua schermata,la sotto la mia vecchia bici.baci a tutti.Brakky
Vecchia volpe che non sei altro: hai spostato in avanti l'acquisto importante e sostituito l'attuale con lo stesso modello ma più fresco!!!!!

:joy: :joy: :joy:

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Tanto di cappello @bracchetto scout ;)
Alla fine della fiera se ne sbatte allegramente il piffero e non cambia casacca:D!
Non ha MAI fatto mistero di trovarsi benone con la Kenevo... "Lei" lo sopporta e, anzi, "gli tiene testa alla grande"...
Questi sono i "matrimoni" che durano e... Vissero tutti Felici&Contenti :p

Hai cambiato mezzo al prezzo di una "revisione"...
Sei riuscito a vendere la "mestruata"...
Mi sá che ti "perculano":kissing_heart: tutti ma... sei tu il piú furbo!

Ora però togli quelle pellicole finto carbonio... Che manco piú i ragazzetti le mettono sulle MicroCar :joy:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.151
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Tanto di cappello @bracchetto scout ;)
Alla fine della fiera se ne sbatte allegramente il piffero e non cambia casacca:D!
Non ha MAI fatto mistero di trovarsi benone con la Kenevo... "Lei" lo sopporta e, anzi, "gli tiene testa alla grande"...
Questi sono i "matrimoni" che durano e... Vissero tutti Felici&Contenti :p

Hai cambiato mezzo al prezzo di una "revisione"...
Sei riuscito a vendere la "mestruata"...
Mi sá che ti "perculano":kissing_heart: tutti ma... sei tu il piú furbo!

Ora però togli quelle pellicole finto carbonio... Che manco piú i ragazzetti le mettono sulle MicroCar :joy:
Non mettergli in testa idee “strane” che lui sarebbe capace di toglierle con la levigatrice orbitale che ha usato per le persiane con su la carta vetrata da 40…

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Certo ha ordinato la grana 20 perché la vuole effetto grezzo tipo Tufo.....
Quello sopra ê un deficente..il piccolo diavolo di varese,fig@ ma te sei avanti di due lunghezze :D :D :D porca troia stavo bevendo l acqua e limone...mi son venuti fuori i semini dal naso.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
o_Oo_Oo_OFiga raga...provata oggi girino del cazzo ma sulle mie mule cattive cattive,pota la 29 ant ê una figata,alzata di poco ma tocca meno,mistá sul cazzo che ê attaccatissima all archetto(una 2.40)se investo una formica capotto xchê si incastra vaccaboia...guardato bisognerebbe cambiare gli archetti a 350/400€ ,so che qlc lo lima ma nn mi piace x nulla come soluzione...vedremo dai..la bici mi ero assuefatto alla devastazione della mia...povera,come scendere da un auto con 300mila km e salire sulla stessa nuova,mi son stancato la metá,probabilmente era da rifare un altro service alla forka e anche all ammo,sbatacchia la metá...i cuscinetti nn ballavano,ma qlc c era,niente strafelice,la foto della croce son 420 mt disl da casa con la mia stesse assistenze arrivavo su oramai(a manetta nè)col 74% con questa 80..dai stracontento,il motore mi sembra meno racing del mio...magari ê legato xchê lo trattava troppo bene,nel caso 15 gg e sono a posto:D:D:D.Brakky
1000113677.jpg 1000113679.jpg

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Non mettergli in testa idee “strane” che lui sarebbe capace di toglierle con la levigatrice orbitale che ha usato per le persiane con su la carta vetrata da 40…
Troppo forte e poi il bracco non ha mai fatto mistero che gli piacciono i telai alluminio naturali con le saldature…
Va la che gli ha messo la pulce….

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
o_Oo_Oo_OFiga raga...provata oggi girino del cazzo ma sulle mie mule cattive cattive,pota la 29 ant ê una figata,alzata di poco ma tocca meno,mistá sul cazzo che ê attaccatissima all archetto(una 2.40)se investo una formica capotto xchê si incastra vaccaboia...guardato bisognerebbe cambiare gli archetti a 350/400€ ,so che qlc lo lima ma nn mi piace x nulla come soluzione...vedremo dai..la bici mi ero assuefatto alla devastazione della mia...povera,come scendere da un auto con 300mila km e salire sulla stessa nuova,mi son stancato la metá,probabilmente era da rifare un altro service alla forka e anche all ammo,sbatacchia la metá...i cuscinetti nn ballavano,ma qlc c era,niente strafelice,la foto della croce son 420 mt disl da casa con la mia stesse assistenze arrivavo su oramai(a manetta nè)col 74% con questa 80..dai stracontento,il motore mi sembra meno racing del mio...magari ê legato xchê lo trattava troppo bene,nel caso 15 gg e sono a posto:D:D:D.Brakky
Vedi l'allegato 86084 Vedi l'allegato 86085
Si ma togli la pellicola. Che alluminio nero è meglio...

Potresti sfilare quel mezzo cm gli steli per recuperare spazio?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Si ma togli la pellicola. Che alluminio nero è meglio...

Potresti sfilare quel mezzo cm gli steli per recuperare spazio?
No nn cambia un cazzo ..lo stelo scivola avanti o indietro ma la gomma resta li ...minchione ê attaccata al piedino.Brakky

Classifica giornaliera dislivello