Ciao Roberto,Piccolo aggiornamento.
firmware faketaxi 48v 2026_02_10 F1.
é un'altra bici! finalmente va come avrebbe dovuto fin dall'inizio. ho preferito il firmware f1 all'e1 perchè, sulla carta, sarebbe più fluido e più simile ad una pedalata "vera". molto soddisfatto! credo che per me la pratica firmware e besst sia finita qui
vorrei approfondire un po la questione di questo firmware, perchè io al momento ho il 43v 13a e devo dire che spinge abbastanza, ma sento sempre un certo on/off nella spinta del motore.
Non so se hai provato anche tu il firmware che ho io e se puoi farmi un confronto con questo che definisci più fluido.
Grazie