Trasportare l'Ebike con l'auto non è facile, vuoi per il peso, vuoi per l'ingombro. Ecco le soluzioni per non rovinare né l'auto né l'Ebike e rispettare le norme del codice della strada. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono espatriato in Liguria, precisamente nella mecca della Mtb: Finale !
Ho scelto comunque un itinerario un pochino meno battuto rispetto ai classicissimi Rollercoster & co.
Son tornato a rifare il Monte Carmo e il Karma Trail, stavolta salendo dal Melogno per traversare in alto al Giogo di Giustencie. Da lì spallatina e si è in vetta.
Panorami spettacolari sulla costa da Albenga a Pietra Ligure, sulla Alpi dal Monviso al Bianco e Gran Combin.
Discesa non troppo difficile ma con diversi tratti belli fisici.
Non so se sia la discussione adatta, non è un giro che ho fatto io nel video ma sono sono trail che faccio regolarmente,
nel caso non vada bene cancellate o spostate pure, non sapevo dove metterlo: il video è bello!
Trail dal monte Penna fino a Sestri Levante (GE) sono tre giri distaccati ma i primi due si potrebbero attaccare, per giungere alla meta finale Sestri Levante c'è da studiarci su...
Marco Aurelio Fontana