Rumors & novità 2026

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
422
248
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.249
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Il 26 marzo?? Ma sarà la nuova Emtb? Perché mi sembrava che l’embargo ci fosse fino al 9 aprile!!

marzo57

Ebiker potentibus
23 Novembre 2019
824
337
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Sul trascinamento visto che uso Avinox e ho usato il Brose direi che non c'è differenza, anzi complessivamente era peggio il Brose visto anche la bici più pesante. Ma poi non uso MAI la E-bike per pedalare senza assistenza, se è successo è solo perchè è finita la batteria e sarà accaduto un paio di volte che neppure ricordo.
Ti do ragione :) tempo fa ho potuto provare AMFLOW e da possessore di Fantic con Brose(che pedalo spesso spento) a me il trascinamento è sembrato uguale!E il rumore del motore Avinox,addirittura meglio!:p

• Like
Reactions: MARCO CROP

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Ti do ragione :) tempo fa ho potuto provare AMFLOW e da possessore di Fantic con Brose(che pedalo spesso spento) a me il trascinamento è sembrato uguale!E il rumore del motore Avinox,addirittura meglio!:p
Ti ringrazio, perché è questo che volevo dire, ma c'è sempre chi non ha neppure provato eppure sa già tutto.
(Uno sbaglio che purtroppo ho fatto anche io leggendo report sul web).

La Levo poi era 3 kg più pesante quindi a motore spento alla fine era più dura da pedalare.

Per il resto credo tu abbia trovato una bella differenza rispetto alla Fantic. ;)

Ultima modifica:

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ma sono previsti aggiornamenti ? O rimarrà il gap di potenza (per quanto l’M1 ne abbia da vendere)?

guarda, è da 3 mesi che provo l'm2, e non sarà la potenza la discriminante. Abbiamo qui ancora la PL carbon con M1 e facciamo prove insieme (m2/m1). Al massimo l'm1 si stacca su asfalto in salita, cosa che per me non ha alcuna importanza. L'm2 lo uso depotenziato, così come l'm1.

Sono piuttosto sicuro che il sw verrà aggiornato anche sull'M1 per quanto riguarda alcune nuove funzionalità.

A livello di controllo della potenza sono entrambi i migliori sul mercato. E per me questa è la cosa più importante.

Roscr

Ebiker ex novello
8 Maggio 2017
39
3
8
37
Vicenza
Visita Sito
Bici
Levo
guarda, è da 3 mesi che provo l'm2, e non sarà la potenza la discriminante. Abbiamo qui ancora la PL carbon con M1 e facciamo prove insieme (m2/m1). Al massimo l'm1 si stacca su asfalto in salita, cosa che per me non ha alcuna importanza. L'm2 lo uso depotenziato, così come l'm1.

Sono piuttosto sicuro che il sw verrà aggiornato anche sull'M1 per quanto riguarda alcune nuove funzionalità.

A livello di controllo della potenza sono entrambi i migliori sul mercato. E per me questa è la cosa più importante.
Grazie mille, per la tempestività e per ciò che ci hai detto

• Like
Reactions: marco

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Forse per questo che chi la usa ne è entusiasta e consiglia di fare una prova. Poi se alcuni non ci arrivano... non è colpa mia. ;)

E piantala con questi battibecchi da asilo. Se e quando troverò una bici che mi piace in prova entro una distanza ragionevole proverò senz'altro, farmi 200 Km per provare una amflow che so già che non prenderò mai non è un'opzione. Cribbio, ai tempi gli invasati della Rise al confronto erano discreti e poco invadenti!

Classifica giornaliera dislivello