Non è una bici capisci???????????
È un motorino camuffato![]()
Dai basta con questi commenti senza senso.
Non è una bici capisci???????????
È un motorino camuffato![]()
Hai letto cosa ha scritto??????Dai basta con questi commenti senza senso.![]()
É il nuovo Roval integrato, il nome non lo ricordo giá più, é quello che monta la nuova TurboLevo R SworksAndreaC1977 che manubrio monti?
Bellissima, peccato i copertoni Lelly Kelly
Si sicuramente ho pisciato fuori dal vaso... sicuramente troppo XC...Bellissima, peccato i copertoni Lelly Kelly![]()
Andrea con quelle gomme vai bene per fare Deliveroo-GlovoSi sicuramente ho pisciato fuori dal vaso... sicuramente troppo XC...
Ho i suoi originali (Dissector/Assegai) pronti in garage...
Ma in questi primi assaggi voglio provarla così...
Scorrevoli e Leggeri![]()
Andrea con quelle gomme vai bene per fare Deliveroo-Glovo
Confermo.. la butcher T9 penso sia una delle gomme migliori che ho utilizzato, pesa relativamente poco.. scorre bene e tiene molto bene in tutte le situazioni..
Si alla fine lo penso anche io...
Ma sono arrivato tardi, il meccanico aveva già latticizzato e, per non essere il solito rompicoglioni non sono riuscito a dirgli di smontarli...
Probabilmente erano giá sulle ruote, che dovrebbero provenire da una sworks TurbolevoR...
Ho i suoi originali pronti...
Anche se io mi trovo bene con Butcher/Eliminator...
Ora come ora devo capire come settarla a livello di motore...
Tu fatto qualche aggiustamento???
Dai, almeno qualcosa di buono Specialized l'ha fatto, i copertoni!
Butcher T9 scorrevole?Confermo.. la butcher T9 penso sia una delle gomme migliori che ho utilizzato, pesa relativamente poco.. scorre bene e tiene molto bene in tutte le situazioni..
Con eliminator è una combo che voglio provare a breve sull'ebike
Figa ma nn ti va bene un cazzoButcher T9 scorrevole?
Ma che gomme siete abituati a usare di solito?
Io ho il T9 dietro e mi sembra di aver su un cingolo.
Peggio di questo ho trovato solo Eddy current super Gravity....
In effetti anche in carcassa trail è una bella ancora da oltre 50 watt di resistenza al rotolamento a gomma...Butcher T9 scorrevole?
Ascoltami ogni tanto... Che impari qualcosa... GnurantFiga ma nn ti va bene un cazzoio faccio la raccolta firme x mandarti a teheran.
Brakky
Io la uso da più di un anno solo davanti sulla muscolare in carcassa trail.. a mio avviso scorre meglio di un dhf o assegai.. poi magari è solo un'idea ehButcher T9 scorrevole?
Pensa che io l'avrei voluta BIANCA, BLUETTE o TURCHESE YETIOstrega...andrea mi dispiace rovinare i commenti piacevoli..ma a mê nera![]()
nn mi piace vaccaboia,quella allu ê molto piumeglio...gusri dai.Brakky
Mi perdonino i moderatori ma prima cosa dovro' usare una Vpn perche' altrimenti giro in muscolare per l'80% del tempo, appena inizio a pedalare sono ai 25...Tu fatto qualche aggiustamento???
i gusri sono gusri...Ostrega...andrea mi dispiace rovinare i commenti piacevoli..ma a mê nera![]()
nn mi piace vaccaboia,quella allu ê molto piumeglio...gusri dai.Brakky