Sei sicuro? A memoria non mi risulta.La vecchia levo aveva i codici ricambio di tutte le corone compatibili.
Sulla g3 è cosìsei sicuro?
le praxis hanno il filetto sulla corona e quindi servono le viti che si avvitano sulla corona.
Vedi l'allegato 84912
quella che ho su invece ha la corona con il fori non filettati e con un diametro maggiore ed è montata con vite e controvite....
Vedi l'allegato 84911
sei sicuro?
le praxis hanno il filetto sulla corona e quindi servono le viti che si avvitano sulla corona.
quella che ho su invece ha la corona con il fori non filettati e con un diametro maggiore ed è montata con vite e controvite....
SI. G2 e G3 è così.Sulla g3 è così
Montata io proprio quella
alla modica cifra di?ho comprato la g4 e il venditore ha montato su mia richiesta direttamente la corona da 32 ricambio sram - unico intervento fatto è stato spessorare le bussole perche originali troppo lunghe - corona poi sostiutita per errore software rapporto 1:1 che però dovrebbe essere stato risolto con ultimo aggiornamento
sulla mia mondraker quando ho cambiato la corona sram non sono riuscito ad usare i nottolini nuovi (che non usano piu' la chiave a intaglio per le corone)... ho dovuto usare i vecchi che avevo in precedenza. I nuovi sono piu' spessi e non c'e' spazio tra lo spider e la plastica della cover del motore....ho comprato la g4 e il venditore ha montato su mia richiesta direttamente la corona da 32 ricambio sram - unico intervento fatto è stato spessorare le bussole perche originali troppo lunghe - corona poi sostiutita per errore software rapporto 1:1 che però dovrebbe essere stato risolto con ultimo aggiornamento
serve una chiave esagonale tagliata ...sulla mia mondraker quando ho cambiato la corona sram non sono riuscito ad usare i nottolini nuovi (che non usano piu' la chiave a intaglio per le corone)... ho dovuto usare i vecchi che avevo in precedenza. I nuovi sono piu' spessi e non c'e' spazio tra lo spider e la plastica della cover del motore....
Probabilmente sulla levo il problema e' simile, giusto?
L apribottiglie [email protected] ho un cassettoun altro tipo di chiave ancora..? non la conosco..
io intendevo questo tipo di chiave
Vedi l'allegato 84915
un altro tipo di chiave ancora..? non la conosco..
io intendevo questo tipo di chiave

ma figurariamoci se per una minchiata simile mi ha chiesto qualcosa - appena concluso il contratto con il rivenditore ha fatto tutto il meccanico - smontato la 34T originale e messo la 32T - invertiti i freni regolato il sag sospensioni e altezza seduta - per puro caso ho notato che non avendo disponibili bussole più corte per mandarle in battuta ha dovuto spessorarle - cinque minuti di messa a punto e via ........alla modica cifra di?
quelle che ho su io sono da 6 dal lato del pedale e da 5 dal lato motore. per cui devi riuscire ad infilare la chiave esagonale da 5 fra il motore e la corona. e quindi serve una chiave esagonale con il lato corto "ancora più corto"...Quella è la classica chiave per le bussole corone, sulla Levo e alcune nuove guarniture Sram usano invece una bussola con normale esagono da 10 mm per cui serve una normale chiave fissa. Si vede bene nella foto già postata sopra.
Vedi l'allegato 84918
esattamente quelli che ho trovato sulla corona nuova che dovevo cambiare, e ho dovuto mettere i nottolini vecchi perche' non c'era abbastanza spazio!alcune nuove guarniture Sram usano invece una bussola con normale esagono da 10 mm per cui serve una normale chiave fissa
quelle che ho su io sono da 6 dal lato del pedale e da 5 dal lato motore. per cui devi riuscire ad infilare la chiave esagonale da 5 fra il motore e la corona. e quindi serve una chiave esagonale con il lato corto "ancora più corto"...
Con la 32 le tue 5 interne non servono piuVedi l'allegato 84922
io queste ho su. Esagonale da 5 interna e esagonale da 6 esterna. E quelle da 5 si avvitano all'interno di quelle da 6.
Fig@@@...l han fatta cosi...per mandarti al cottolengo vaccaboiaVedi l'allegato 84922
io queste ho su. Esagonale da 5 interna e esagonale da 6 esterna. E quelle da 5 si avvitano all'interno di quelle da 6.