Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.944
2.287
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Pubblicità aprendo il sito e MTB

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
PRONTO XMAS Nuovo 2025 Am-flow PL Carbon Pro (batteria da 800 Wh) con 12 mesi di garanzia

2.000 euro
secondo me ti arriva un modellino in scala ridotta.... :D :D :D

O un pacco pieno di mattoni..

1771499106079.png

• Like
Reactions: skaas

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito

savos

Ebiker novello
3 Novembre 2019
14
1
3
Ravenna
Visita Sito
Bici
AMFLOW PL
Eventuali errori del sistema si leggono direttamente sul display della bici.
Ti chiedo ultima cosa, ho installato la sim con successo. Quando dall'app cerco la mia bici non me la mostra ad esempio ora, sotto casa, ma sulla mappa me la mostra in una posizione coerente con l'ultimo giro che ho fatto. Manca qualcosa nella configurazione? Grazie

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Ti chiedo ultima cosa, ho installato la sim con successo. Quando dall'app cerco la mia bici non me la mostra ad esempio ora, sotto casa, ma sulla mappa me la mostra in una posizione coerente con l'ultimo giro che ho fatto. Manca qualcosa nella configurazione? Grazie

Sulla Sim non so dire perché non l'ho installata ma se cerchi c'è una discussione solo per quello.

Thoraffo

Ebiker grandissimus
8 Settembre 2021
1.189
1.192
113
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
un amico di amici vende la sua carbon pro con 1800km taglia L e mi sorgono due domande a chi la possiede e non zolo.....
1) prezzo sensato di acquisto
2) venendo da una reign in taglia L come vestirebbe sta amflow?

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
un amico di amici vende la sua carbon pro con 1800km taglia L e mi sorgono due domande a chi la possiede e non zolo.....
1) prezzo sensato di acquisto
2) venendo da una reign in taglia L come vestirebbe sta amflow?
Come saprai la Pro é attualmente in sconto a 8600 con in omaggio kit luci del valore di 200€...
Suppongo che chi la vende l'avrá comprata quando era a 10K tondi tondi...

Guarda io nella mia zona ho trovato un paio di Base usate in vendita ma i prezzi erano da "non la voglio veramente vendere"...
Tipo uno chiedeva 5700 con 540km, l'altro 5500 con poco piú di 1000Km...
Entrambe non avevano alcun Upgrade...

Nuova a negozio mi fanno 5800/5900...

AndreaC1977

Ebiker potentibus
18 Settembre 2022
922
856
93
48
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Mi chiedo se valga la pena la carbon pro a 8.5/8k quel che e’, ora che uscirà il mondo con avinox, soprattutto a quelle cifre…chi ha preso amflow dagli inizi ad ora se l’e’ goduta e ci sta, erano anche le uniche presenti … oggi dico ni, soprattutto la top di gamma
Sono stato ad un passo da prendere la "Base", da RIallestire "a mio gusto" (a dire il vero ho giá preso pure parte degli upgrade :joy: )...
Poi mi sono messo "in pausa" proprio in attesa di queste presunte novitá...
Fortunatamente "posso farlo": la AMflow sarebbe la mia quarta bici...
Certo é che se uno vuole fare "la stagione" con Avinox le alternative realmente disponibili AL MOMENTO sono poche...
Vedremo Chi e Cosa presenteranno e, soprattutto, QUANDO saranno ACQUISTABILI...
Sicuramente i Brand "famosi" l'Avinox se lo faranno pagare "caro"...

Ha ancora senso acquistare una AMflow ADESSO???
Per me ABBASTANZA:joy:, certo a vedere i prezzi "stracciati" di moltissime "signore bici" motorizzate Bosch... Ti passa la voglia...
Ma alla fine, comprare un prodotto che nel frattempo si é fatto "maturo", non ha evidenziato un indice di difettositá anomalo ed inoltre ha fugato anche i dubbi sull'efficienza di una nuova rete di assistenza...

Io spero che tutte queste "new entry" facciano scendere ancora un pó i prezzi della AMflow, che effettivamente sono un pó in Hype..Soprattutto nella "situazione di semi-stallo" attuale...

Ha senso comprare la Top di Gamma PL PRO??? Sicuramente ha piú senso ora che prima quando stava a 10K...
La Base ha un montaggio appena sufficiente... Se non proprio "scarsino"
Per portarla "a livello" della Pro spendi sicuramente di piú...
A meno che non si vogliano "determinati" componenti ha enormemente piú senso prendere una Pro...

• Like
Reactions: Pietro.68

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.930
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Sono stato ad un passo da prendere la "Base", da RIallestire "a mio gusto" (a dire il vero ho giá preso pure parte degli upgrade :joy: )...
Poi mi sono messo "in pausa" proprio in attesa di queste presunte novitá...
Fortunatamente "posso farlo": la AMflow sarebbe la mia quarta bici...
Certo é che se uno vuole fare "la stagione" con Avinox le alternative realmente disponibili AL MOMENTO sono poche...
Vedremo Chi e Cosa presenteranno e, soprattutto, QUANDO saranno ACQUISTABILI...
Sicuramente i Brand "famosi" l'Avinox se lo faranno pagare "caro"...

Ha ancora senso acquistare una AMflow ADESSO???
Per me ABBASTANZA:joy:, certo a vedere i prezzi "stracciati" di moltissime "signore bici" motorizzate Bosch... Ti passa la voglia...
Ma alla fine, comprare un prodotto che nel frattempo si é fatto "maturo", non ha evidenziato un indice di difettositá anomalo ed inoltre ha fugato anche i dubbi sull'efficienza di una nuova rete di assistenza...

Io spero che tutte queste "new entry" facciano scendere ancora un pó i prezzi della AMflow, che effettivamente sono un pó in Hype..Soprattutto nella "situazione di semi-stallo" attuale...

Ha senso comprare la Top di Gamma PL PRO??? Sicuramente ha piú senso ora che prima quando stava a 10K...
La Base ha un montaggio appena sufficiente... Se non proprio "scarsino"
Per portarla "a livello" della Pro spendi sicuramente di piú...
A meno che non si vogliano "determinati" componenti ha enormemente piú senso prendere una Pro...
Si concordo. Diciamo che se uno puo’ aspettare ha modo di valutare quello che uscirà a breve. Comunque si non e’ detto che se presentano ad aprile, a maggio/giugno siano gia’ disponibili…. arrivare poi a settembre ottobre e’ un attimo …e acquistare subito vuol dire comunque scontistiche risicate. Capisco il discorso che fai sui montaggi della tdg amflow nera, ma se dovessi spendere 8k, lo farei piuttosto per una forbidden, lunga o corta escursione che sia, lo vedo un acquisto piu’ centrato.

• Like
Reactions: AndreaC1977

Classifica giornaliera dislivello