Rumors & novità 2026

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.930
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Fantastico, non ci sono gli M1 che già si vocifera di montaggi con M2.....La Cina fa proprio quel ca@@o che vuole
Fanno motori e innovano perché vendono. Poi le bici sono una conseguenza, loro fino ad un certo punto (amflow). D’altronde quando pensi di vendere 1 e vendi 10 volte tanto, riinvesti. Noi siamo fermi, e se non fermi, lenti, di mentalità e lato pratico. IMHO

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Raymon si conferma ossessiva compulsiva dei motori ma le ultime bici mi piacciono molto. Fantic deve inventarsi qualcosa di nuovo assolutamente.
continuo a pensare a quei "poracci" (non nel senso economico del termine) che si sono comprate le GAS GAS col motore SRAM.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
Uno dei soci Fantic è un mio amico e mi aveva detto che avevano scelto Bosch perchè una loro indagine indicava quel motore, soprattutto nel nord Europa, come il piu attrattivo. Non ho inveito proponendo il Dji ma ora sono contento si siano orientati su quest’ultimo

• Like
Reactions: lukex2x

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.706
4.930
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Uno dei soci Fantic è un mio amico e mi aveva detto che avevano scelto Bosch perchè una loro indagine indicava quel motore, soprattutto nel nord Europa, come il piu attrattivo. Non ho inveito proponendo il Dji ma ora sono contento si siano orientati su quest’ultimo
Avevo sentito e letto anche io per bosch. Ci sta. Ma magari escono con entrambi. DJi dopo verso fine anno/inizio prossimo

• Like
Reactions: albertoalp

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.080
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

Io più che usino per forza Avinox spero si che usino un motore aggiornato (andrebbero benissimo anche Bosch o Mahle) ma più che altro che diano una bella rinfrescata alla gamma visto che i modelli attuali sono ormai progetti di 7/8 anni fa, a parte la Rampage (nome che tra l'altro non c'azzecca nulla con il tipo di bici).

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Vediamo se alle tante presentazioni in primavera seguiranno le effettive disponibilità, che gia’ saranno con il contagocce, oppure si andrà piu’ in là…
Penso pure io un sacco di chiacchiere,tutti a salire sul treno Cinese (chapeau) per provare a vendere,un momento di estrema confusione, in generale comunque.
A pagarne le conseguenze i consumatori.

• Like
Reactions: yeti

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
E questa cos’è?!?
“Solo” la nuova DH di Specialized o qualcosa di più Eletrrizzante

Vedi l'allegato 84637
Vedi l'allegato 84638

Mi correggo, anche se sembra un sistema con integrato il motore ed i volumi abbondanti del telaio (che però vengono falsati dalla scala sullo sfondo) lascerebbero spazio ad una batteria, sembrerebbe che sia la nuova DH. La cassetta posteriore minimale ne è una conferma.
Questo il disegno stilizzato per il brevetto:

IMG_4566.jpeg

IMG_4567.jpeg

Classifica giornaliera dislivello