Tech Corner Come montare il Bosch Kiox 400c

Lukewhite

Ebiker pedalantibus
27 Dicembre 2021
117
58
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
@Nicola Seriati diceva di passare prima o poi da un rivenditore per attaccare la diagnostica, ma oggi ho usato la wild a lungo e non ho avuto mezzo problema. La cosa principale è disaccoppiare la bici dall'app e riassociarla scegliendo il kiox400c, e poi di aggiungere il remoto, sempre dall'app.
Il resto sono 1 cavetto e 1 vite.
Confermo, avendo montato in autonomia il display, che la diagnostica Bosch rileva un conflitto con la vecchia unità di controllo. Rimanere in questa situazione non pregiudica il funzionamento, ma si può risolvere solo tramite diagnostica.

Ultima modifica:

fabio aimar

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2025
197
22
18
60
pieve di teco
Visita Sito
Bici
ktm macina force
Salve a tutti , Mi hanno appena montato e collegato da alcuni giorni Il display kiox 500 Al comando LED remote,
Quando provo a Impostare In modalità di associazione con ebike Connect Mi dice tieni premuto per 5 secondi il pulsante illuminazione Presente sul tuo kios . Però il kiox non ha nessun pulsante È completamente liscio
Grazie a chi mi saprà aiutare A chi ha già avuto l'esperienza simile

chiset

Ebiker normalus
17 Giugno 2018
90
52
18
Toscolano-Maderno
Visita Sito
Bici
Thok
Salve a tutti , Mi hanno appena montato e collegato da alcuni giorni Il display kiox 500 Al comando LED remote,
Quando provo a Impostare In modalità di associazione con ebike Connect Mi dice tieni premuto per 5 secondi il pulsante illuminazione Presente sul tuo kios . Però il kiox non ha nessun pulsante È completamente liscio
Magari chiedere anche a chi te l'ha montato, o era un calzolaio.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

il tuo non è quello di cui stiamo parlando, guarda il titolo

Classifica giornaliera dislivello