Ed ora la domanda sorge spontanea : Bosch con il nuovo Kiox 400c è riuscita a colmare le lacune rispetto al display del sistema Dji Avinox della AMflow ? oppure la funzionalità touch e compatibilità con devoice tipo Garmin del Dji fanno ancora la differenza ?
Sai cosa sembra a me? La classica situazione dove a occhio nudo non vedi assolutamente nulla, poi con l'altissima risoluzione degli smartphone odierni vengon fuori tutti gli inestetismi del caso...@marco effettivamente in questa tua ultima foto si vede chiaramente qual'era il margine della vecchia cornice.
è solo sporco che se la lavi va via o effettivamente la vecchia cornice ha rovinato il colore che stava sotto?
Sai cosa sembra a me? La classica situazione dove a occhio nudo non vedi assolutamente nulla, poi con l'altissima risoluzione degli smartphone odierni vengon fuori tutti gli inestetismi del caso...
Quindi sì, l'impronta della vecchia mascherina c'è, ma credo che a occhio nudo non si noti nulla.
a chi interessa è uscito l'aggiornamento x modificare le schermate
anche aggiornamento sx a 60nm
apple store l'aplicazione poi fa fare l'aggiornamento alla bicidove?
Sì come da video di Marco. Ho voluto prendere una precauzione in più disistallando l’app per poi reinstallarla.Fatto tu da solo Luke?
Per quanto mi riguarda IOS. Ma credo sia disponibile per entrambi.Ma solo iOS o anche android?
Al momento Android non c'èMa solo iOS o anche android?
Appena scaricato l'aggiornamento su Android.Al momento Android non c'è