cowboykite80
Ebiker celestialis
È per dire che la sella è uno dei componenti più facili da sostituire per levare peso.non so le selle originali santa le trovo ottime...
È per dire che la sella è uno dei componenti più facili da sostituire per levare peso.non so le selle originali santa le trovo ottime...
La mia Ergon pesa 400g... Levare 150-200g è un attimo. Ovviamente deve essere chiappe friendly.
Sono Wtb,io le ho su 2 bici e mi trovo benone. Ma forse non sono per taglie forti.non so le selle originali santa le trovo ottime...
Per te, Ergon core prime con la schiuma BASF è comodissima per me ma pesa.Mi sembra una esagerazione, io ho una SMP Well M1 in versione larga da circa 160mm e non arriva a 300 gr, ed è tutto tranne che scomoda.
Questa mi attira moooolto ma una paura fottuta di non riuscire a starci sopra.Vedi l'allegato 84318
La 612r che uso da...Boo almeno 3 anni e' sostanzialmente senza imbottitura intesa in senso tradizionale e ho 0 problemi. La sella sulla zwift bike che ho in casa ( e che usa anche mia moglie quindi non posso cambiarla) che e' imbottita mi dà fastidio dopo 40 minuti.
Vedi l'allegato 84319
Parlando in termini tecnici......: ho hai il callo per selle dure e strette o non ci stai sopra.Questa mi attira moooolto ma una paura fottuta di non riuscire a starci sopra.
io ho 3000 km circa e non mi è successoTornando alla bici, ho curiosato un pò sul forum inglese e spagnolo di e-mtb, qualcuno ha avuto problemi con le due viti passanti che tengono il motore al telaio. Nella fattispecie dopo un pò di utilizzo le boccole di plastica (sono sul lato sx) che dovrebbero attutire lo sforzo della pedalata si rompono e la vite si allenta. Il problema sembra essere di Bosch, infatti dicono succeda anche su altre marche.
A qualcuno che la possiede è capitato?
In linea di.massima si tratta dei primi esemplari. Se succede c'è il kit apposito di boccole nuove che vengono sostituite in garanziaTornando alla bici, ho curiosato un pò sul forum inglese e spagnolo di e-mtb, qualcuno ha avuto problemi con le due viti passanti che tengono il motore al telaio. Nella fattispecie dopo un pò di utilizzo le boccole di plastica (sono sul lato sx) che dovrebbero attutire lo sforzo della pedalata si rompono e la vite si allenta. Il problema sembra essere di Bosch, infatti dicono succeda anche su altre marche.
Ottima io uso la 155(culone)un po' delicata è già la seconda si scolla davanti in punta,ma è il top per me come comodità...io ho messo la proxim w650 performance 145 da poco.. principale vantaggio ho guadagnato quel cm che mi mancava per usare il telescopico da 170mm che avevo..
![]()
Proxim W650 Performance
Scopri Proxim W650 Performance Prologo.Tutti prodotti Prologo sul sito ufficaleprologo.it
Bella rigida, c'e' da farci l'abitudine, ma sorregge bene.
a me è successo e cambiate in garanziaTornando alla bici, ho curiosato un pò sul forum inglese e spagnolo di e-mtb, qualcuno ha avuto problemi con le due viti passanti che tengono il motore al telaio. Nella fattispecie dopo un pò di utilizzo le boccole di plastica (sono sul lato sx) che dovrebbero attutire lo sforzo della pedalata si rompono e la vite si allenta. Il problema sembra essere di Bosch, infatti dicono succeda anche su altre marche.
uhm che pizza, vengo da una selle italia xbow che si e' scollata pure lei in punta... speriamo che questa w650 non lo fa!Ottima io uso la 155(culone)un po' delicata è già la seconda si scolla davanti in punta,ma è il top per me come comodità...
Guarda io sono uno zoticone guido alla brakkese quando si e' scollata era per un culo/martello dei miei quindi non faccio testo,tanto che l ho ricomprata quindi......uhm che pizza, vengo da una selle italia xbow che si e' scollata pure lei in punta... speriamo che questa w650 non lo fa!
All'atto pratico non é che ci sia chissà quale "rivoluzione", nel bene e nel male passando da una 38 ad 36...Ciao, stavo valutando l'acquisto di una Vala e mi domandavo se qualcuno l'abbia montata e provata con la Fox 36 al posto della 38