No TQ spompo a 40nmScusami, motore dji e batteria da 290?
No TQ spompo a 40nmScusami, motore dji e batteria da 290?
Si riferiva alla Orbea Rallon RS, non alla Mondraker.Scusami, motore dji e batteria da 290?
88 mesi dopo, meglio tardi che maiBeh, il fatto che tu abbai fatto un post per "smentirti" ti fa onore, visto il trend.
88 mesi dopo, meglio tardi che mai![]()
Non è reale, non ci sono ancora queste immagini del motore.tratta dal video di Sam's bike molto simile alla versione senza motore .............. interessante
Non è reale, non ci sono ancora queste immagini dtratta dal video di Sam's bike molto simile alla versione senza motore .............. interessante
si, sono incollati.Ma siamo sicuri che un incrocio così di tubi tenuti insieme da incastri e brugole possa dare garanzie di robustezza e assenza di manutenzione e controlli di serraggi?
#mainagioia....ibrido gravel-am-trail con un motore....fritto misto!Una MTB biammortizzata con Fazua...drop bar. Really???
Tra questa e la Rallon RS ne sta uscendo di roba inutile! Ma tanto il mercato tira come non mai quindi giusto buttare dentro anche roba inutile. Niente servono almeno ancora 2 stagioni di crisi vera e roba invenduta. Si fa un bel repulisti di case e brand che non hanno nulla da dare e nel 2028 forse ri iniziamo a parlare di e-bike con un senso.
A me 'ste GravelMonster, ossia estreme, un pó lasciano basitoAlmeno iniziano a fare bici intelligenti invece di trespoli per pappagalli
Anteriore bello alto e a vista buone proporzioni tra anteriore e posteriore
Se un giorno decidessi di comprare una gravel/bdc prenderei questa mettendo una piega da mtb
Che peró con cerchi/gomme "da strada" se la cavano anche sul bitumeSicuramente meglio delle gravel stradaderivate
Certo se la cavanoA me 'ste GravelMonster, ossia estreme, un pó lasciano basito
Se un giorno mai decidessi di darmi al gravel "estremo" mi cercherei (in qualche scantinato, se non discarica ormai) una Mtb front 29... magari con forca rigida, magari ex-grammomaniaco...
Ma dubito che capiterá mai...
Pur essendo in piena crisi di " mezza etá"...
Che peró con cerchi/gomme "da strada" se la cavano anche sul bitumespecialmente sulle strade disastrate delle mie zone....
Corretto...Certo se la cavano
La mia critica parte dal fatto che a mio avviso le bici BDC soprattutto sono rimaste legate a vecchie idee bio meccaniche e ingegneristiche prima tra tutte sti anteriori bassissimi buoni per le bici da cronometro
Mio modestissimo parere
Per caritá le "monstre" sono belle 'gnoranti...Questa salsa guarda da un’altra parte
Anche esteticamente mi piace
super sloopy molto aggressiva