Vista dal vivo la versione alluminio top di gamma taglia m, esteticamente bellissima! Xo veramente lunga.. mi ricorda molto le commencal muscolari! Anche stando in piedi mi sembra di essere su una L piena, in più con l'angolo di sterzo così aperto sembra di avere la ruota davanti molto lontana.. poi magari sarà bella agile lo stesso, ma vista così x me che sono 1.74 non mi fiderei a prendere una M. Xo sulla S
telescopico da 125 quindi bisognerebbe vedere se ci sta almeno un 150
La "nota dolente" è il peso, sollevandola non l'ho trovata così leggera rispetto alla mia crafty da 24kg, una amflow pl pesa decisamente meno! Dovessi valutare prettamente il piacere alla vista la prenderei al volo, ma diciamo che di bici negli anni ne ho cambiate e quando mi è capitato di farmi prendere più dell'estetica che da qualche mio dubbio su posizione o geometrie poi sono sempre durato poco e passato ad altro
Ho visto anche la teewing che dalle foto non mi è mai piaciuta x via di quel rinforzo vicino al tubo sella, ma in taglia M si nota meno.. non è così male! peccato il prezzo xke costa come la megamo ma montata peggio e di un marchio di cui non si sa se tra 2 o 3 anni sentiremo ancora parlare