torakiki.gt
Ebiker celestialis
no, va là che anche "di là" molti si sono già convertiti e molti hanno in previsione di farlo, quindi gli insulti non sono tanti come già 5-6 anni fa.Questo si chiama argomentare. Parlare di se’, della propria esperienza e spiegare determinate scelte, le proprie. Quelle che altri si permettono di giudicare senza conoscere e neanche minimamente essere disposti a farlo. Di la’ un messaggio del genere non sarebbe compreso, e oltremodo saresti ricoperto di insulti. Inutile perdere tempo. Qui io lo apprezzo.
certo i 4-5 talebani della filosofia "non hai diritto di girare in montagna se non arrivi su coi crampi o non sputi 4 polmoni" e del tipo "prima che prendere un e-bike smetto di andare in bici" ci sono ancora ma ormai l'uso della e-bike è stato sdoganato.
poi che l'ebike abbia creato una schiera di over turismo di gente che non è mai andata in bici e che a volte crea disagio è fuori discussione, ma si limita a un uso turistico della bici, io personalmente tutti sti ciccioni che vengono portati via in elicottero perché non sanno andare in bici non li ho mai visti..!