[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bravi! Che mi dici della nuova biga? Confermi prime impressioni? Invece i 1900dsl con batteria da 400?
Ma vaaa, avevo extender e ho avanzato più o meno il 35%

Della nuova bici mi pare di poter dire che mi fa sentire più sicuro in discesa...ma io capisco poco 'n cazzo di geometrie e cose simili.
:D
Quindi vado molto a sensazioni. Mi ricordavo alcuni passaggi belli incazzati che con la Rise ho fatto attaccato su per la pelle delle balle, ecco con questa invece li ho fatti più tranquillamente. Però sai, le variabili son parecchie (come mi insegnate voi tennnnici) e questo era il primo giro "serio"...il serio l'ho messo tra virgolette perchè c'eravamo io e il Bracchetto per cui di serio c'era ben poco !
:cool:

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Ma vaaa, avevo extender e ho avanzato più o meno il 35%

Della nuova bici mi pare di poter dire che mi fa sentire più sicuro in discesa...ma io capisco poco 'n cazzo di geometrie e cose simili.
Quindi vado molto a sensazioni. Mi ricordavo alcuni passaggi belli incazzati che con la Rise ho fatto attaccato su per la pelle delle balle, ecco con questa invece li ho fatti più tranquillamente. Però sai, le variabili son parecchie (come mi insegnate voi tennnnici) e questo era il primo giro "serio"...il serio l'ho messo tra virgolette perchè c'eravamo io e il Bracchetto per cui di serio c'era ben poco !
Ma quindi la Vala sembra vada bene. La tua che modello è. A me hanno offerto il modello 70 con uno sconto buono ma nulla da gridare al miracolo ma la cosa positiva è che anziché arrivare con la ZEB base RC e’ stata consegnata con ZEB Ultimate , il resto freni mediocri DB8 . La bici comunque e’ bella vista dal vivo .

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma quindi la Vala sembra vada bene. La tua che modello è. A me hanno offerto il modello 70 con uno sconto buono ma nulla da gridare al miracolo ma la cosa positiva è che anziché arrivare con la ZEB base RC e’ stata consegnata con ZEB Ultimate , il resto freni mediocri DB8 . La bici comunque e’ bella vista dal vivo .
La sua ê il modello serie limitata(come lui)la valavialcul. :kissing_heart: Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
No no la mia non è la Vala !
La mia è una Transition Regulator con motore Bosch Sx, quello spompatello e con batteria da 400 Wh (+ extender)

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
No no la mia non è la Vala !
La mia è una Transition Regulator con motore Bosch Sx, quello spompatello e con batteria da 400 Wh (+ extender)
Grazie, Avevo capito che avessi preso la Vala, comunque bella anche la regulator leggera e polivalente . Io sono ancora con la tradizionale ma vorrei passare al lato oscuro delle eMTB ::p

• Like
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Grazie, Avevo capito che avessi preso la Vala, comunque bella anche la regulator leggera e polivalente . Io sono ancora con la tradizionale ma vorrei passare al lato oscuro delle eMTB ::p
Quando lo fai...scommetto i tuoi...i tuoi nè :D :D :D coglioni(ma garantito che li salvi)che ti dirai ...ma xchê nn prima!!!!.Brakky

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
Quando lo fai...scommetto i tuoi...i tuoi nè :D :D :D coglioni(ma garantito che li salvi)che ti dirai ...ma xchê nn prima!!!!.Brakky
Sarà una decisione difficile , il mercato eMTB e’ in continua evoluzione. Al momento sono indeciso se prediligere un bel telaio come quello della Vala ma con componenti mediocri o puntare su brand meno sofisticati ma comunque che fanno ottime bici e con allestimenti top . Sono sicuro che hai ragione , quando passerò all‘elettrico dirò perché non l’ho fatto prima :)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Sarà una decisione difficile , il mercato eMTB e’ in continua evoluzione. Al momento sono indeciso se prediligere un bel telaio come quello della Vala ma con componenti mediocri o puntare su brand meno sofisticati ma comunque che fanno ottime bici e con allestimenti top . Sono sicuro che hai ragione , quando passerò all‘elettrico dirò perché non l’ho fatto prima :)
Scolta....nn farti troppe paranoie ,se no stai li trè anni e l indecisione ê la stessa...un pò di ignoranza...un pò di pancia e un pò di piacere agli occhi e la fai tua...nn ti trovi?ti costa meno che se nn ti trovassi con la moglie,cominci a entrar nel mondo embt e pian piano scremi il bello e il brutto...poi se continui a frequentare il forum....quello che nn spendi nella separazione lo spendi di terapista:D:D:D:D:D:D.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Poi se proprio vuoi...ti presto il mio mentore x qlc tempo...un ignoranza che se gli alieni volessero invaderci..lo rapiscono x studiarlo....scappano,un buco nero al posto del cervello che ha posto x sistemi solari completi tanto ê vuoto :kissing_heart: ma ê di un simpatico..di un bravo andare anche se nn capisce un cazzo che è una fortuna averlo conosciuto....gli voglioanche bene...ë quello della valavialcúl...giâ vendevano 5 transition l anno ,adesso che ê testimonial andranno a picco.sab stavo scendendo a piedi un pezzo bagnato...mi ha sverniciato e ho pensato,ê un fenomeno dove cazzo va?poi ho capito che il neurone che ha dentro la scatola si era addormentato,dopo 5 minuti ê toccato tirarlo fuori dalle spine xchè ci ê capottato dentro. :joy: :joy: avevo anche fatto il tifo tanto ero restato basito.Brakky

Ultima modifica:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Poi se proprio vuoi...ti presto il mio mentore x qlc tempo...un ignoranza che se gli alieni volessero invaderci..lo rapiscono x studiarlo....scappano,un buco nero al posto del cervello che ha posto x sistemi solari completi tanto ê vuoto :kissing_heart: ma ê di un simpatico..di un bravo andare anche se nn capisce un cazzo che è una fortuna averlo conosciuto....gli voglioanche bene...ë quello della valavialcúl...giâ vendevano 5 transition l anno ,adesso che ê testimonial andranno a picco.sab stavo scendendo a piedi un pezzo bagnato...mi ha sverniciato e ho pensato,ê un fenomeno dove cazzo va?poi ho capito che il neurone che ha dentro la scatola si era addormentato,dopo 5 minuti ê toccato tirarlo fuori dalle spine xchè ci ê capottato dentro. :joy: :joy: avevo anche fatto il tifo tanto ero restato basito.Brakky
Va che te sei più stordito di me ! Il tuffo nei rovi è avvenuto almeno mezz’ora prima ! Hai una confusione spazio temporale come il Capitano Kirk !
:joy: :joy: :joy: :joy:
Comunque penseranno che siamo due ubriaconi, invece siamo proprio scemi da sobri !

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Se aspetti l'ebike "definitiva" fai prima a non prendere nulla, che ogni anno ci sono novità più o meno importanti, proprio come in qualsiasi campo.
Dai, rompi il porcellino e prendi quella che ti fa più battere il cuore (compatibilmente col tuo budget) , che tanto lo dirai comunque peccato non averlo fatto prima, fidati.
Comunque la Vala :heart_eyes:

• Like
Reactions: MarpaEL

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
630
526
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Felicità pura…
...bello il Petrella trail......spero che abbiate fatto anche gli altri trail di Ranchio, sono molto divertenti, e tenuti " puliti ", li ho raidati un paio di settimane fà, ....i ragazzi che li curano, hanno fatto un ottimo lavoro........seguo sempre i tuoi video su Youtube , con interesse, siete un bel gruppo........Bello...Belloooo.....

gattolince

Ebiker pedalantibus
6 Novembre 2019
241
102
43
Rimini
Visita Sito
Bici
EMTB
...bello il Petrella trail......spero che abbiate fatto anche gli altri trail di Ranchio, sono molto divertenti, e tenuti " puliti ", li ho raidati un paio di settimane fà, ....i ragazzi che li curano, hanno fatto un ottimo lavoro........seguo sempre i tuoi video su Youtube , con interesse, siete un bel gruppo........Bello...Belloooo.....
Non sono io, mi è piaciuto lo spirito!

• Like
Reactions: 27.5 PLUS

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
Se aspetti l'ebike "definitiva" fai prima a non prendere nulla, che ogni anno ci sono novità più o meno importanti, proprio come in qualsiasi campo.
Dai, rompi il porcellino e prendi quella che ti fa più battere il cuore (compatibilmente col tuo budget) , che tanto lo dirai comunque peccato non averlo fatto prima, fidati.
Comunque la Vala :heart_eyes:
Hai ragione , la Vala 70 che mi hanno proposta mi piace, diciamo che anche se no ha un allestimento all’altezza della qualità del telaio credo proprio che vada bene comunque e poi si presta per qualche upgrade

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
gran bici: transition fa dei gran mezzi telaisticamente parlando.

• Like
Reactions: yura

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.023
2.262
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
E lui fa dei gran numeri,nn lo fermi piu ostrega.Brakky
immagino: Transition è un marchio di nicchia che fa ottime bici, la Patrol muscolare aveva il difetto di esser poco pedalabile ma gran mezzo. Immagino che chi le compra lo faccia per sfruttarle a pieno ed ovviamente ne abbia pure le capacità, Yura é troppo modesto (non avrà mica avi genovesi eh?), dicci tu Bracco come gira!!!!

Classifica giornaliera dislivello