Rispondo alla domanda del Diretur: a 65 anni suonati, andando in bici dal 1982, ho ben compreso l'etica della fatica. Proprio per questo, ho deciso di non morire da eroe. Sono considerato specie inferiore? Spero mi faccia passare l'appetito......
Ma anche no..... ma dovresti essere un po' più super partes.
Duretta andare alla Piana dei Camosci….anni 63, mtb dal 1987e poi emtb dal 2021. la salita è sempre stata irrinunciabile, senza salita che mtb è.... Adesso con la emtb salgo dove qualcuno neanche scende....e a volte spingo i 25 kg della bici...quindi chi dice che con la emtb non si fatica..... Ho detto a mio moglie l'altro giorno: questa bici è stata un acquisto fantastico. Esco ormai sempre da solo e cmq se avessi dovuto aspettare il socio o i soci avrei rinunciato a un sacco di belle pedalate ( vedi garfagnana epic, vedi monte chaberton, vedi piana dei camosci in formazza, vedi val roseg in inverno con la neve etc etc ... ) , il gruppo dei muscolari si è perso e l'età sta compiendo il resto della selezione. Se eliminassero le emtb....tornerei alla mtb di sempre.
Ho trovato durissimo andare in cima al Monte Chaberton in moto (quando ancora si poteva, una vita fa), costeggiando il dirupo, a dire il vero ,inquietante. Ammazza in mtb!!!Duretta andare alla Piana dei Camosci….
Forse bici elettrika, bici elettlica no daiMarco odia bicia lettrrica? Che io tidico non creto!
ScusaA parità di prezzo solo un fesso comporterebbe una muscolare
Forse bici elettrika, bici elettlica no dai
P.S. È una battuta né...
La prima metà era una cagata che avevo scritto ma non postato, non mi ero accorto fosse rimasta in memoria, la cancelloScusa
Ma la battuta qual’è delle due
Perché se la prima è seria mi pare chiaro dove sia il problema
- non del perché si vende cosa -
Ma del perché tra motorizzati e non ci sia questa “antipatia”
Se da tutte e due le parti si pensa che l’altro è scemo
Non si andrà lontano
Forse tutti dovremmo star un po’ più tranquilli e goderci le nostre bici
Lollo se un mito! l'ho guardato e mi hai svoltato la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Video uscito sul MAG dei puristi : https://www.mtb-mag.com/tre-paesi-un-itinerario/
Un motivo in più per scegliere la EMTB
Ah la gnocca ...altro che motoreLollo se un mito! l'ho guardato e mi hai svoltato la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tira più dell'AvinoxAh la gnocca ...altro che motore![]()