Sì, il prossimo anno è tra 12 giorni e mezzo... Cosa fai? Quello che il 31 ti dice "ci vediamo l'anno prossimo!"?Quindi tutti gasati per questo Mahle che però esce il prossimo anno solo sullo stesso telaio cinese ribrandizzato da tanti piccoli marchi. Mmmm. E noi ci lamentevamo dell'Avinox!
Ecco per esempio io mi prendo un anno sabbaticoSì, il prossimo anno è tra 12 giorni e mezzo... Cosa fai? Quello che il 31 ti dice "ci vediamo l'anno prossimo!"?
Attualmente conosco Alpek, Agazzini e la svizzera Panzer che hanno a catalogo una light con il Bafang da 70nm con lo stesso telaio che volendo si può acquistare su AliExpress... Non so se ha senso ma campano. Anche fulgur fa produrre in far east ma nessuno ha il suo telaio come anche i grandi brand."concepita in Europa, [stampata in Asia], verniciata e assemblata in Italia"
Quale è la differenza tra bighe i cui telai sono fatti in Asia ma montati da un solo marchio, e bighe i cui telai sono fatti in Asia ma montati su diversi marchi?
Attualmente conosco Alpek, Agazzini e la svizzera Panzer che hanno a catalogo una light con il Bafang da 70nm con lo stesso telaio che volendo si può acquistare su AliExpress... Non so se ha senso ma campano. Anche fulgur fa produrre in far east ma nessuno ha il suo telaio come anche i grandi brand.
Più belli sicuro,almeno a vedere AVINOX meno teewing......Tutto in Cina costano meno ?

mi sembra di aver già visto questo telaioAvete visto la (credo) nuova Salsa???
a me, data la storia del marchio, mi viene voglia di andare là e picchiarli forte sulla testa...
https://www.salsacycles.com/products/notch-c-gx-eagle-transmission
Vedi l'allegato 83473
Ma quella, la bellezza , è troppo soggettivaPiù belli sicuro,almeno a vedere AVINOX meno teewing......
Bella sta Salsacruz!Avete visto la (credo) nuova Salsa???
a me, data la storia del marchio, mi viene voglia di andare là e picchiarli forte sulla testa...
https://www.salsacycles.com/products/notch-c-gx-eagle-transmission
Vedi l'allegato 83473
Uguale....... valà VALABella sta Salsacruz!
Il test è andato avanti e dal video delle 4 prove specifiche ne esce per ora un quadro abbastanza preciso con due gruppi distinti di bici che preformano al meglio e quelle invece meno eccitanti dinamicamenteSarà interessante vedere come si comportano queste bici 2026 nel confronto diretto...
Speriamo che l'obsolescenza programmata non ci sia anche per i motori delle ebike!!Comunque stai qui a spulciare le novità, le offerte, a mettere in filiale scimmie, ad addestrare un'ia che che estrapolo la migliore proposta tra kick back, anti squat, anti rise, anti infiammazione e una nebbiosa mattina di fine dicembre la tua bella lavatrice Bosch ti saluta facendo saltare il salvavita, chiaramente subito dopo aver caricato l'acqua.... Coincidenza? Non creto!