cowboykite80
Ebiker celestialis
11 anni di onorato servizio, a ruota ci sono anche asciugatrice e lavastoviglieSperiamo che l'obsolescenza programmata non ci sia anche per i motori delle ebike!!![]()
11 anni di onorato servizio, a ruota ci sono anche asciugatrice e lavastoviglieSperiamo che l'obsolescenza programmata non ci sia anche per i motori delle ebike!!![]()
cambiate tutte all'11^ anno..mortacci loro....l'ultima (la lavatrice) ha sparato l'oblo nel bel mezzo del corridoio con l'acqua che usciva fino nell'androne condominiale........il nuovo calendario del 2026 l'ho riscritto io...se ne volete una copia basta scrivere un mp...farà + vendite di quello di Frante Indovino!11 anni di onorato servizio, a ruota ci sono anche asciugatrice e lavastoviglie![]()
Io aspetto il motore della LG, visti i 16 e passa anni di onorato servizio della mia lavatrice Direct drive chissà che meraviglia sarà, e potrò modificare le assistenze comodamente sul divano direttamente dal mio TV OLED, insieme al contrasto e la nitidezzaComunque stai qui a spulciare le novità, le offerte, a mettere in fila le scimmie, ad addestrare un'ia che estrapoli la migliore proposta tra kick back, anti squat, anti rise, anti infiammazione e una nebbiosa mattina di fine dicembre la tua bella lavatrice Bosch ti saluta facendo saltare il salvavita, chiaramente subito dopo aver caricato l'acqua.... Coincidenza? Non creto!
Difatti, dal mio punto di vista rientra tra le "prese per il culo" che questi assemblatori fanno a danno nostro. Poi mi si chiude la vena e divento talebano. Per questo, se mi sarà possibile, eviterò come la peste questi marchi, sia di bici che di motori.mi sembra di aver già visto questo telaio
Io whirlpoolIo aspetto il motore della LG, visti i 16 e passa anni di onorato servizio della mia lavatrice Direct drive chissà che meraviglia sarà, e potrò modificare le assistenze comodamente sul divano direttamente dal mio TV OLED![]()
Si e al momento a: saltare, curvare, scendere, salire quella che ''volevano farla proprio così'' non ne sta uscendo proprio benissimoIl test è andato avanti e dal video delle 4 prove specifiche ne esce per ora un quadro abbastanza preciso con due gruppi distinti di bici che preformano al meglio e quelle invece meno eccitanti dinamicamente
Eh, io in effetti avevo anche cercato una bici con motore Miele che ammiocuggino dice che sono meglio, ma non c'è...Comunque stai qui a spulciare le novità, le offerte, a mettere in fila le scimmie, ad addestrare un'ia che estrapoli la migliore proposta tra kick back, anti squat, anti rise, anti infiammazione e una nebbiosa mattina di fine dicembre la tua bella lavatrice Bosch ti saluta facendo saltare il salvavita, chiaramente subito dopo aver caricato l'acqua.... Coincidenza? Non creto!
mia mamma sta in fissa con miele da una vita quindi tra me, mia sorella e i miei ci sono frigoiferi, forni, lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere....va tutto da dio da una vitaLascia stare la "meravigliosa” Miele, ho solo avuto problemi con due Miele addirittura e anche con una Bosch. Mi sono trovato meglio e più a lungo con la normalissima Whirlpool.
A volte i nomi blasonati sono solo appunto dei blasoni e basta....
Tra l'altro consideriamo che quelli di Pinkbike sono americani ed un occhio di riguardo al brand della grande "S" dovrebbero pure averlo.Si e al momento a: saltare, curvare, scendere, salire quella che ''volevano farla proprio così'' non ne sta uscendo proprio benissimo
I miei hanno il frigo a incasso Miele preso nel 78, è lì ancora, consumerà come un peschereccio di Mazara del Vallo ma funziona.mia mamma sta in fissa con miele da una vita quindi tra me, mia sorella e i miei ci sono frigoiferi, forni, lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere....va tutto da dio da una vita
Sul post di due gg fa?Tornando in topic, ho commentato un post di Alpek riguardo al motore Mahle...
![]()
No, li ho trovati, l'avatar di @cowboykite80 è lo stesso.Sul post di due gg fa?
A me non dà nessun commento, li hanno mica oscurati?!?!??
Tornando in topic, ho commentato un post di Alpek riguardo al motore Mahle...
![]()
Il test è andato avanti e dal video delle 4 prove specifiche ne esce per ora un quadro abbastanza preciso con due gruppi distinti di bici che preformano al meglio e quelle invece meno eccitanti dinamicamente
Sono su trailforks, quindi probabilmente ci sono anche delle foto e videoNon per voler fare lo sborone, ma che kapzo di sentieri fanno per mettere alla frusta le bighe? 531m per -17m di discesa? E lo mettono nero pure? 408m per -43m, qui già va un po' meglio ma niente di che e pure questo nero! Poi un altro ancora 691 per -37m ... boh!