AndreaC1977
Ebiker potentibus
guarda come dicevo sopra non critico la AMflow per "non essere" una "Enduro"...Un pò quello che pensavo anch'io ma tant'è, che Amflow dovrebbe uscire con la sua enduro l'anno prossimo.
Anzi di tutte queste "SuperEnduro" ne ho gia colma la misura (palle piene) da un pezzo...
Prenderei una AMflow proprio per AFFIANCARLA ad una TLgen3 che ho giá pimpato a dovere...
Mi piscerebbe un Ebike "diversamente montata"
Ma prima dovrei abbandonare la mtb tradizionale che 4 "bici" = DIVORZIO
38, ammo a molla, freni ipertrofici, cerchi indistruttibili li ho gia sulla TL...Ce lo siamo già detti migliaia di volte, la componentistica da enduro è quella per tutti, di conseguenza i pesi si alzano, come anche il fare un telaio che sia adatto ad un uso severo come richiede la disciplina enduro, per cui a meno di miracoli sulle batterie e/o sui componenti del motore (e qui le cifre andrebbero alle stelle) il peso della enduro amflow sarà sicuramente più alto, e a quel punto non so quanto mercato potranno avere se poi anche i brand più conosciuti faranno le loro enduro con lo stesso motore.
Mi servono??? Ni
Fortunatamente son tutt'altro che "a piedi" e me ne stó beatamente "alla finestra"...
Son curioso di vedere se DJI arriverá su altri marchi...
Di un eventuale enduro AMflow onestamente mi interessa poco o nulla...
Mi imbattessi in una AMflow ad un prezzo "da furto" onestamente non resisterei...