Faccia come il culo...si lamenta pure mavadavialcúl.BrakkyVedi l'allegato 83399
L'ossario del Grappa visto da qualche parte del Grappa
Un caldo da fare schifo...
No dai casso. Il 14 dicembre a 1400 metri deve fare freddo.Faccia come il culo...si lamenta pure mavadavialcúl.Brakky
Oltre al bel giro/giornata…. Direi interessante!!!jota con salsiccia di cranio
La più bella canzone che ci sia...pure la bici è bella,anche se senza rotellina..... botte botte sulle ginocchia
Porca troia...il bagno?che spettacolo.BrakkyOggi sui trail sassosi di Arenzano (liguria)…un pó di frescura
Puoi farlo anche tu brakky non te l hanno detto che giù al Brembo c e un microclima tipo Liguria?.......prova ti riprendiPorca troia...il bagno?che spettacolo.Brakky
Naaa per farlo riprendere bisogna mandarlo in Siberia a fare il bagno...e non so se basta !Puoi farlo anche tu brakky non te l hanno detto che giù al Brembo c e un microclima tipo Liguria?.......prova ti riprendi![]()
![]()
![]()
Siete due coglioniNaaa per farlo riprendere bisogna mandarlo in Siberia a fare il bagno...e non so se basta !
Cazzo il bagno con la cuffia di lana lo dovevo ancora vedereOggi sui trail sassosi di Arenzano (liguria)…un pó di frescura
...anche quelle le avrà tenute dentro alla cuffia di lana però !Cazzo il bagno con la cuffia di lana lo dovevo ancora vedere.. però hai le palle sicuro
![]()
Mi si sono gelati i piedi solo a veder le foto !Caldo anche dalle mie parti..![]()
Vedi l'allegato 83408 Vedi l'allegato 83409 Vedi l'allegato 83410 Vedi l'allegato 83411
Si beh, il bue che dice cornuto all' asino...perchè leggere Capoliveri sul tuo profilo mi fa pensare che forse forse, almeno in questa stagione, farei volentieri cambio !Ma dove abitate tutti quanti " culatooni".....montagne a go go iodevo fare 5 ore di macchina
Trentino amico.... considera che c'è anche il contro... ovvero nevica e fa freddo, non proprio l'ambiente ideale per la bike.. ieri mattina ho fatto un giro in bdc ed erano -3 gradi..Ma dove abitate tutti quanti " culatooni".....montagne a go go iodevo fare 5 ore di macchina
Uso le northwave invernali.. caldissime..Mi si sono gelati i piedi solo a veder le foto !
![]()