anch'io non uso il fondello, sono più comodo...
Potresti fare il calco della sella se lo metti a gambe in su......che brutta scena....Tu non fai testo, vai talmente tanto in bici che il tuo culo ha su un callo che devi usare la smerigliatrice per fare il bidet !
Te sei proprio una brutta persona: l’immagine del Bracco con le balle per aria mi ha fatto venire un soffocone !Potresti fare il calco della sella se lo metti a gambe in su......che brutta scena....
Sta già scaldando il cannelloCerto che quando uno è fortunato…
Domenica mi si è alzato un sasso ed è andato a picchiare sotto in zona motore staccandomi il riparo che era già malconcio per le varie botte precedenti.
Va beh, mi dico, sono stato previdente ed ho già in casa quelli nuovo.
Peccato che arrivato a casa ho scoperto che si è tranciata la vitina nel corpo del motore.
Vedi l'allegato 83269
Siccome è un lavoro di fino chiederò aiuto al Principe della Mazzetta, il nostro @bracchetto scout
Per me è stata colpa del Pedal kickback, sarai "scenduto" col 52 dietro ed il rampichino del 22 davantiCerto che quando uno è fortunato…
Domenica mi si è alzato un sasso ed è andato a picchiare sotto in zona motore staccandomi il riparo che era già malconcio per le varie botte precedenti.
Va beh, mi dico, sono stato previdente ed ho già in casa quelli nuovo.
Peccato che arrivato a casa ho scoperto che si è tranciata la vitina nel corpo del motore.
Vedi l'allegato 83269
Siccome è un lavoro di fino chiederò aiuto al Principe della Mazzetta, il nostro @bracchetto scout
Ecco i video del mio ultimo giro di quest'anno...Oggi mi sono schiantato....
Su asfalto in discesa!
Forse perche erò coperto di fango, non lo so, ma ce l'ho data secca!
Mi è partita dietro e non ho potuto fare niente.
Chiedo venia per le mutande!
Vedi l'allegato 83262 Vedi l'allegato 83263
Ahahahah sicuramente sarà stato il Pirla Kickback in the ass...Per me è stata colpa del Pedal kickback, sarai "scenduto" col 52 dietro ed il rampichino del 22 davanti
Riesci a picchiarci sopra con un punzone per farla svitare?
Zioporcone che sfiga...si vede un cazzo xò del botto.buona guarigione.BrakkyEcco i video del mio ultimo giro di quest'anno...
L'asito è il polso rotto, quindi fino al 2026 non se ne parla più
Schifoso esemplare di ciclista...fregare la figlia ê proprio da girone dei dannatiAhahahah sicuramente sarà stato il Pirla Kickback in the ass...
Ho provato con un bulino affilatissimo ma tieni conto che è una vitina da 3 mm. con tanto di frena filetti avvitata nel corpo in magnesio....quindi ho desistito e sono passato al piano B:
Ho lasciato li dov'è il moncherino ed ho fatto un forellino adiacente mettendoci una vitina, sempre M3 ma un pò più lunga. Sembra tenere...e poi tra qualche giorno la userà mia figlia quella bici, per cui subirà meno maltrattamenti.
![]()
Ero su asfalto quindi non registravo...Zioporcone che sfiga...si vede un cazzo xò del botto.buona guarigione.Brakky
Quello è un amico del gruppo, abbiamo riso un bel po' sulla cosaAttento a non sforzarti troppo!![]()
Dovrebbe essere proprio quel punto della foto:Ma non è a Foligno
Lo centru de lu munnu ?
terradiamerigo.altervista.org