Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.792
6.164
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Certo che quando uno è fortunato…
Domenica mi si è alzato un sasso ed è andato a picchiare sotto in zona motore staccandomi il riparo che era già malconcio per le varie botte precedenti.
Va beh, mi dico, sono stato previdente ed ho già in casa quelli nuovo.

Peccato che arrivato a casa ho scoperto che si è tranciata la vitina nel corpo del motore.
:mad:
IMG_9805.jpeg
Siccome è un lavoro di fino chiederò aiuto al Principe della Mazzetta, il nostro @bracchetto scout

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
691
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Domenica mi si è alzato un sasso ed è andato a picchiare sotto in zona motore staccandomi il riparo che era già malconcio per le varie botte precedenti.

Peccato che arrivato a casa ho scoperto che si è tranciata la vitina nel corpo del motore.
Vedi l'allegato 83269
Siccome è un lavoro di fino chiederò aiuto al Principe della Mazzetta, il nostro @bracchetto scout
Sta già scaldando il cannello

• Haha
Reactions: yura

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.550
5.682
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R

Vedi l'allegato 83269
Per me è stata colpa del Pedal kickback, sarai "scenduto" col 52 dietro ed il rampichino del 22 davanti o_O
Riesci a picchiarci sopra con un punzone per farla svitare?

• Haha
Reactions: yura

ziomunch2

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2023
114
148
43
54
Savona
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral cf8

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.792
6.164
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Per me è stata colpa del Pedal kickback, sarai "scenduto" col 52 dietro ed il rampichino del 22 davanti o_O
Riesci a picchiarci sopra con un punzone per farla svitare?
Ahahahah sicuramente sarà stato il Pirla Kickback in the ass... :joy:

Ho provato con un bulino affilatissimo ma tieni conto che è una vitina da 3 mm. con tanto di frena filetti avvitata nel corpo in magnesio....quindi ho desistito e sono passato al piano B:
Ho lasciato li dov'è il moncherino ed ho fatto un forellino adiacente mettendoci una vitina, sempre M3 ma un pò più lunga. Sembra tenere...e poi tra qualche giorno la userà mia figlia quella bici, per cui subirà meno maltrattamenti.

:innocent:

• Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ahahahah sicuramente sarà stato il Pirla Kickback in the ass... :joy:

Ho provato con un bulino affilatissimo ma tieni conto che è una vitina da 3 mm. con tanto di frena filetti avvitata nel corpo in magnesio....quindi ho desistito e sono passato al piano B:
Ho lasciato li dov'è il moncherino ed ho fatto un forellino adiacente mettendoci una vitina, sempre M3 ma un pò più lunga. Sembra tenere...e poi tra qualche giorno la userà mia figlia quella bici, per cui subirà meno maltrattamenti.

:innocent:
Schifoso esemplare di ciclista...fregare la figlia ê proprio da girone dei dannati o_O .Brakky

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.222
8.090
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Attento a non sforzarti troppo! :poop:
Quello è un amico del gruppo, abbiamo riso un bel po' sulla cosa :p
Ma non è a Foligno
Lo centru de lu munnu ?
Dovrebbe essere proprio quel punto della foto:

• Like
Reactions: Mrslate

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Oggi giretto impegnativo, partiamo la mattina con freddo (leggasi "zima") e iniziamo la lenta arrampicata verso l'altopiano di Ternova:
WhatsApp Image 2025-12-14 at 16.54.23.jpeg

Svettiamo accompagnati da una temperatura gradevole e dopo aver ammirato il panorama dal bordo dell'altopiano ci gettiamo nella foresta di Ternova: qui la temperatura precipita! Sullo sfondo della foto, al centro, l'inconfondibile profilo del Sabotino:
WhatsApp Image 2025-12-14 at 16.54.23(1).jpeg

Vari cambi di fondo: sentiero, sterrato, prati aperti...
WhatsApp Image 2025-12-14 at 16.54.25.jpeg

Dopo 1400 metri e più di salita finalmente arriviamo al rifugio del Golaki, a circa 1280 m D+, dove ci riscaldiamo e rifocilliamo a dovere con un ottima jota con salsiccia di cranio:
WhatsApp Image 2025-12-14 at 16.54.26.jpeg

WhatsApp Image 2025-12-14 at 16.54.26(1).jpeg

Classifica giornaliera dislivello