sideman
Ebiker celestialis
Gli sconti dell'8% erano risicatissimi già quanto il mercato era in piena esplosione ... oggi con tutti gli enormi sconti che si trovano on line a mio avviso sono una leggera presa per il culo... senza voler mancare di rispetto a nessun rivenditore...Io non ho nessun problema anche ad acquistare online (la occam per es l'ho presa su clcbike)
Mi faceva piacere prenderla in negozio perché comunque in un paio di occasioni sull'assistenza mi ha supportato bene, ma non è vincolante per me.
quale sarebbe una scontistica media che applica un negozio per definirla "onesta" ?! Il 10% posso provare a capire fin dove arriva ...
ma dei mezzi che ho postato che ne pensate ?
avinox è superiore a Bosch come motore ?!
per curiosità mi faresti un esempio di top di gamma bosh che prendi con quel budget ?
stavo guardando anche le sunn, anche se in rete non trovo molte opinioni...
Considerato quello che ho letto , io andrei su una bici AM, ti permette di avvicinarti al gravity (che non sono i saltini che dici tu) ma al tempo stesso resta una bici divertente in salita e più gestibile di una endurona che non ti vedo assolutamente
Riguardo ai motori come dico sempre vanno tutti bene, almeno i 4 Borse, Yamaha Bosch e Shimano ed il nuovo aggiunto DJI,
Ultimamente c'è molto scetticismo su Shimano, non so se a ragione o no... vedi tu, ma comuque con questi motori vai tranquillo.
Dji non è superiore, poi dipende cosa si intende per superiore, è un motore che ha molta potenza (e qui cè genete a cui la potenza piace perchè usa la bici come un motorino e gente a cui non frega un caxxo ..) ma non è che gli altri motori con 85 non abbiano potenza ...bastano ed avanzano per tutto, quello che ha DJI è che nel pacchetto motore batteria (integrata) riesce a permettere ai telai di essere molto molto snelli che semBrano quasi la metà dei "tuboni" che puoi trovare su bici che montano Bosch o Yamaha con batteria da 800
Cmq la Avinox potrebbe essere una bici ideale per te... altrimenti di bici AM molto molto scontate da trovare on line, forse non ce ne sono a quintali come prima delle vacanze, ma a cercarle se ne trovano sempre e comunque mi pare che il tuo budget sia comunque alto e quindi ti puoi permettere un ottimo prodotto montato bene
Se ti piace l'DJi dai anche un occhio alle Wisthle...hanno un ottimo rapporto prezzo montaggio
Sul passaggio interno dei cavi, sono assolutamente d'accordo con te, è una menata con cui chi la ha prima o poi farà i conti e quindi evitabile
sid