Bravo zio...ripartito?Numero uno.Cristian
E ma poca roba, mi hanno lasciato stare un mesetto, il 18 ricominciano con la terapia, ancora buchi in vena e in pancia, oltre a un "secchio" di farmaci che devo prendere a casa. È ancora lunga prima di riprendere seriamente, l'importante è rampar fuori dalla buca ....Bravo zio...ripartito?Numero uno.Cristian
In bocca al lupo Paolo.E ma poca roba, mi hanno lasciato stare un mesetto, il 18 ricominciano con la terapia, ancora buchi in vena e in pancia, oltre a un "secchio" di farmaci che devo prendere a casa. È ancora lunga prima di riprendere seriamente, l'importante è rampar fuori dalla buca ....
Avrai montato le gomme da neve ziospennagatti
Avrai montato le gomme da neve ziospennagatti.Brakky
Ma non eravamo noi elettrici ad essere freddolosi? Almeno a sentire il diretùr
Per me si stava da favola, ma sulla ciclabile del Tevere ho visto non pochi muscolari vestiti tipo spedizione artica...![]()
Vabbê ma lo sai che egocentrici che sono,cosa nn farebbero pur di attirare l'attenzione
Per me si stava da favola, ma sulla ciclabile del Tevere ho visto non pochi muscolari vestiti tipo spedizione artica...![]()
la ciclabile del Tevere è la dimostrazione che la categoria degli inesperti è trasversaleMa non eravamo noi elettrici ad essere freddolosi? Almeno a sentire il diretùr![]()
Ma alla tua veneranda età, con tutto il rispetto eh, bisogna spiegare cosa ci fanno in giro col passamontagna?la ciclabile del Tevere è la dimostrazione che la categoria degli inesperti è trasversale
Guanti da sci, giacche imbottite e passamontagna... a 15 gradi![]()
E fondelli messi al contrario ….la ciclabile del Tevere è la dimostrazione che la categoria degli inesperti è trasversale
Stamattina sono uscito alle prime luci. Giardino brinato, un umidità micidiale. Giacca pesante e guanti pesanti.... A 1000mt volevo morire! Pareva di essere in marzo!la ciclabile del Tevere è la dimostrazione che la categoria degli inesperti è trasversale