in primavera ce ne arriva una in test
Mi sa che la prossima primavera dovrai assumere dei tester se esce tutto quello che si dice!!in primavera ce ne arriva una in test
MoiMi sa che la prossima primavera dovrai assumere dei tester se esce tutto quello che si dice!!![]()
Gli ê venuta la psoriasi povero....povero...e se avesse ragione fantozzi?ha detto tester non distrutter
Questo è top 3 del "best of Bracco"!Gli ê venuta la psoriasi povero....povero...e se avesse ragione fantozzi?![]()
![]()
![]()
![]()
dai che son triste ostia che nn arrivo a raidare,mia moglie deve essersi iscritta alle olimpiadi a mia insaputa......vaccaboia mi scappa di un veloce che neanche Jesse Owens....ho finito il dot 5.0 da bere e quando sento qlcuno x tirarmi su il morale.... @yura, il @turra paolo @Giocody o il @Pietro.68...fig@ ditemelo subito che mi volete morto
ciao ammicchi
.Brakky
Minchia è pronta tra 2 giorni e ve ne danno una in primavera?!in primavera ce ne arriva una in test

Figa sembra già che sei ingrassato dai che è la volta buona così diventi Ciccio bombolo come me e non vai più neanche a fotterti,per l ucciderti ci stai pensando da solo mangiando porcherie(maia un bel pane e strinu'cazzo)Che poi sacramento...son qui da solo al centro commerciale a curno...papi viene una mia amica con sua mamma stasera volevamo fare una serata tra donne ti va?è gli dico dove cazzo devo andare?morale son qui come un randagio a mangiare da solo come un mongolo e mancava che x far passare il tempo guardavo anche le pentole poi c eravamo,abbandonato dai soci in autostrada...e ste qui son riuscite a legarmi al palo dell autogrill vaccaboia![]()
sempre dato dei mongoli a quelli che vanno da soli a mangiare
vaccaboia son dentro io
vabbè quello che nn ti uccide ti rende piu forte.baci e abbracci vostro bracchetto.
Vedi l'allegato 83174
Va beh... Da solo e mangiando merda...Che poi sacramento...son qui da solo al centro commerciale a curno...papi viene una mia amica con sua mamma stasera volevamo fare una serata tra donne ti va?è gli dico dove cazzo devo andare?morale son qui come un randagio a mangiare da solo come un mongolo e mancava che x far passare il tempo guardavo anche le pentole poi c eravamo,abbandonato dai soci in autostrada...e ste qui son riuscite a legarmi al palo dell autogrill vaccaboia![]()
vaccaboia son dentro io
vabbè quello che nn ti uccide ti rende piu forte.baci e abbracci vostro bracchetto.
Vedi l'allegato 83174
Che poi sacramento...son qui da solo al centro commerciale a curno...papi viene una mia amica con sua mamma stasera volevamo fare una serata tra donne ti va?è gli dico dove cazzo devo andare?morale son qui come un randagio a mangiare da solo come un mongolo e
vaccaboia![]()
vaccaboia son dentro io
Vedi l'allegato 83174
Eh ma almeno tu stavi facendo qualcosa che ti piaceva ! Lui, poro can, era in giro come un randagioF*ga, quella foto potrebbero usarla per una di quelle letterine delle associazioni tipo "Noi per Loro" o "Non lasciamoli soli" che mandano sotto Natale per impietosire la gente e fare sganciare l'obolo!
Ma no Brakky, consolati, quando ho fatto il mio motoviaggio a Caponord su 22 giorni ho mangiato da solo per 20 ... cosa dovevo fare spararmi?
A sentirsi dare del LEI dalle fighette per poi rendersi conto che ta se ECC e REMBAMBIT dalle ragazzineEh ma almeno tu stavi facendo qualcosa che ti piaceva ! Lui, poro can, era in giro come un randagiopreso a pedate nel culo da chi gli vuole bene !
Dai stai su Bracchy ormai manca poco…
…che poi: non è che poco poco fai tanto la vittima ma hai preso la scusa per andare a fare il lumacone al centro commerciale?
Moi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Quando lo vede abbassa la clerTanto vale potevi passare il pomeriggio dal tuo meccanico di fiducia. Almeno lui ti capisce e ti vuole bene.
Soldi buttati nel cesso !!!prima però ti mando ad un corso di sintassi
Hai idea di quanto potrebbe costarti prima che sia promosso????????prima però ti mando ad un corso di sintassi