First Ride Mahle M40: un nuovo player fra i motori full power

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Screenshot-20251205-161154-2.jpg

in primavera ce ne arriva una in test

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ha detto tester non distrutter
Gli ê venuta la psoriasi povero....povero...e se avesse ragione fantozzi? :D :D :D :D :D dai che son triste ostia che nn arrivo a raidare,mia moglie deve essersi iscritta alle olimpiadi a mia insaputa......vaccaboia mi scappa di un veloce che neanche Jesse Owens....ho finito il dot 5.0 da bere e quando sento qlcuno x tirarmi su il morale.... @yura, il @turra paolo @Giocody o il @Pietro.68...fig@ ditemelo subito che mi volete mortoo_Oo_Ociao ammicchi:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:.Brakky

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Gli ê venuta la psoriasi povero....povero...e se avesse ragione fantozzi? :D :D :D :D :D dai che son triste ostia che nn arrivo a raidare,mia moglie deve essersi iscritta alle olimpiadi a mia insaputa......vaccaboia mi scappa di un veloce che neanche Jesse Owens....ho finito il dot 5.0 da bere e quando sento qlcuno x tirarmi su il morale.... @yura, il @turra paolo @Giocody o il @Pietro.68...fig@ ditemelo subito che mi volete mortoo_Oo_Ociao ammicchi:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:.Brakky
Questo è top 3 del "best of Bracco"!

• Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Che poi sacramento...son qui da solo al centro commerciale a curno...papi viene una mia amica con sua mamma stasera volevamo fare una serata tra donne ti va?è gli dico dove cazzo devo andare?morale son qui come un randagio a mangiare da solo come un mongolo e mancava che x far passare il tempo guardavo anche le pentole poi c eravamo,abbandonato dai soci in autostrada...e ste qui son riuscite a legarmi al palo dell autogrill vaccaboia :joy: :joy: sempre dato dei mongoli a quelli che vanno da soli a mangiare:joy::joy:vaccaboia son dentro io:D:Dvabbè quello che nn ti uccide ti rende piu forte.baci e abbracci vostro bracchetto.
1000094987.jpg

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Che poi sacramento...son qui da solo al centro commerciale a curno...papi viene una mia amica con sua mamma stasera volevamo fare una serata tra donne ti va?è gli dico dove cazzo devo andare?morale son qui come un randagio a mangiare da solo come un mongolo e mancava che x far passare il tempo guardavo anche le pentole poi c eravamo,abbandonato dai soci in autostrada...e ste qui son riuscite a legarmi al palo dell autogrill vaccaboia :joy: :joy: sempre dato dei mongoli a quelli che vanno da soli a mangiare:joy::joy:vaccaboia son dentro io:D:Dvabbè quello che nn ti uccide ti rende piu forte.baci e abbracci vostro bracchetto.
Vedi l'allegato 83174
Figa sembra già che sei ingrassato dai che è la volta buona così diventi Ciccio bombolo come me e non vai più neanche a fotterti,per l ucciderti ci stai pensando da solo mangiando porcherie(maia un bel pane e strinu'cazzo)

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.942
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Vedi l'allegato 83174
Va beh... Da solo e mangiando merda...
se mi chiamavi 2 fette di soppressa e un cabernet te li offrivo io...

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.257
4.076
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Che poi sacramento...son qui da solo al centro commerciale a curno...papi viene una mia amica con sua mamma stasera volevamo fare una serata tra donne ti va?è gli dico dove cazzo devo andare?morale son qui come un randagio a mangiare da solo come un mongolo e

F*ga, quella foto potrebbero usarla per una di quelle letterine delle associazioni tipo "Noi per Loro" o "Non lasciamoli soli" che mandano sotto Natale per impietosire la gente e fare sganciare l'obolo! :worried:

vaccaboia :joy: :joy: sempre dato dei mongoli a quelli che vanno da soli a mangiare:joy::joy:vaccaboia son dentro io:D:Dvabbè quello che nn ti uccide ti rende piu forte.baci e abbracci vostro bracchetto.
Vedi l'allegato 83174

Ma no Brakky, consolati, quando ho fatto il mio motoviaggio a Caponord su 22 giorni ho mangiato da solo per 20 ... cosa dovevo fare spararmi?

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
F*ga, quella foto potrebbero usarla per una di quelle letterine delle associazioni tipo "Noi per Loro" o "Non lasciamoli soli" che mandano sotto Natale per impietosire la gente e fare sganciare l'obolo! :worried:

Ma no Brakky, consolati, quando ho fatto il mio motoviaggio a Caponord su 22 giorni ho mangiato da solo per 20 ... cosa dovevo fare spararmi?
Eh ma almeno tu stavi facendo qualcosa che ti piaceva ! Lui, poro can, era in giro come un randagio :confounded: preso a pedate nel culo da chi gli vuole bene !

Dai stai su Bracchy ormai manca poco…

…che poi: non è che poco poco fai tanto la vittima ma hai preso la scusa per andare a fare il lumacone al centro commerciale?

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Eh ma almeno tu stavi facendo qualcosa che ti piaceva ! Lui, poro can, era in giro come un randagio :confounded: preso a pedate nel culo da chi gli vuole bene !

Dai stai su Bracchy ormai manca poco…

…che poi: non è che poco poco fai tanto la vittima ma hai preso la scusa per andare a fare il lumacone al centro commerciale?
A sentirsi dare del LEI dalle fighette per poi rendersi conto che ta se ECC e REMBAMBIT dalle ragazzine :D:D:D:D povero brakky.dai tra poco torni sui tuoi monti che la ti aspetta con ansia l' uomo lupo ghey

Classifica giornaliera dislivello