gil46
Ebiker grandissimus
Canfaito e Elcito con vista su lago di Castriccioni di Cingoli
Allegati
Ultima modifica:
Vaccaboia....neanche un gamberetto di traverso?Vedi l'allegato 82838
neve, mare, sole, da Rocca dei Corvi a Finale, fritto misto di pesce….oggi non ci siamo fatti mancare niente
Pensa...io solitamente aspetto il cambio gomme bici e faccio giretto in autostamattina giretto in zona (Valfontanabuona Ge) aspettando il cambio gomme dell’auto.
Bel giretto ma freddo percepito era ben più dei 4 gradi rilevati dal Garmin Vedi l'allegato 82845 Vedi l'allegato 82842 Vedi l'allegato 82843
Eh ma tu sei un pro!Pensa...io solitamente aspetto il cambio gomme bici e faccio giretto in auto![]()
![]()
.Brakky
Mi autocito:stamattina giretto in zona (Valfontanabuona Ge) aspettando il cambio gomme dell’auto.
Bel giretto ma freddo percepito era ben più dei 4 gradi rilevati dal Garmin Vedi l'allegato 82845 Vedi l'allegato 82842 Vedi l'allegato 82843

Salta nel freezer e fatti qlc autoscattoMa non c'è storia: non riesco a competere con quelle sulla neve!!!!
Ma non c'è storia: non riesco a competere con quelle sulla neve!!!!
E di chi lo striscia a terra più a lungo non vogliamo mettercelo?Per carità nessuna competizione, almeno qui...direi che basta già light vs full, batteria grande vs batteria piccola, +Nm vs - Nm, tubo grosso vs tubo sottile, eco vs turbo, lungo vs corto, chi più ne ha vs chi più ne metta...![]()
![]()
dai che è bello girare sulla neve!!!! qui quando le temperature sono sopra lo zero c’è un umido che ti entra nelle ossa!Salta nel freezer e fatti qlc autoscattonn rompere le balle che se potessi far cambio di tempo metereologico col tuo ti regalerei tonnellate di neve...te giri in braghini.... vaciapáirácc Brakky
Per carità nessuna competizione, almeno qui...direi che basta già light vs full, batteria grande vs batteria piccola, +Nm vs - Nm, tubo grosso vs tubo sottile, eco vs turbo, lungo vs corto, chi più ne ha vs chi più ne metta...![]()
![]()
si se partono i campanilismi finisce a balengoE di chi lo striscia a terra più a lungo non vogliamo mettercelo?
dici che non vale la pena che tanto vince sempre il pirla del @bracchetto scout ?
Dimentichi gli shore e la prex delle gommedai che è bello girare sulla neve!!!! qui quando le temperature sono sopra lo zero c’è un umido che ti entra nelle ossa!
e poi pensavo: ma tu cambi le gomme della bici!?!??!
si se partono i campanilismi finisce a balengo
29 vs mullet vs 27,5
Specialized vs il resto del mondo
fan boy vs moderati
forward geometry vs geometrie più tradizionali
pedalabilità vs aggressività in discesa
cinghia vs ingranaggi
assistenze standad vs adattive
zaino vs marsupio
inserti vs copertoni rinforzati
tubeless vs camera d'aria
e via discorrendo
dai che se qualcuno ci prende sul serio come minimo @tostarello mi banna a vita!!!
![]()