Probabilmente qualcosa riuscirai ad ottenere, bisogna sentire i venditori, se vogliono liberarsene alla svelta.
si parte del 20%.Avete idea che sconto si ottenga in questo periodo sull'acquisto di una pro?
Qualche tempo fa linkai la bici test di Ridewill (mi sembra?!?) che la vendevano a 7000 e qualcosa
Batteria 600, introvabile.Qualche tempo fa linkai la bici test di Ridewill (mi sembra?!?) che la vendevano a 7000 e qualcosa
Penso intendesse la Pro della Amflowsi parte del 20%.
ma se sei bravo a trattare arrivi al 30%
Un po' poco... come SAGio meno del 20/25% non mi metterei nemmeno seduto per la pro
Anche 40 o 50.... e se sei proprio proprio bravo, ti danno indietro anche dei soldisi parte del 20%.
ma se sei bravo a trattare arrivi al 30%
avevo inteso si riferisse alla levo.Anche 40 o 50.... e se sei proprio proprio bravo, ti danno indietro anche dei soldi![]()
Se vai con una pistola... siUn po' poco... come SAG
Anche 40 o 50.... e se sei proprio proprio bravo, ti danno indietro anche dei soldi![]()
Tutti hanno un usato.avevo inteso si riferisse alla levo.
sulla AMFLOW senza ritiro dell'usato il 10% lo fanno tranquillamente.
Tipo con @bracchetto scout? .........ah no con UNA pistola, non con UN pistolaSe vai con una pistola... si![]()
Io vado almeno con un Heckler & Koch MP5 altrimenti nn mi ascolta il mio meccaTipo con @bracchetto scout? .........ah no con UNA pistola, non con UN pistola![]()
...dagli torto!...nn mi ascolta il mio mecca
Nessun problema, basta citofonare @bracchetto scout che ti arriva al volo con flessibile-mazzetta-scalpello e ti fa un lavoretto di fino. Lui è il Binghero sono gli MDM : Maghi Della Modifica, e/o anche Minchioni Della Madonna !Qualcuno di voi sa come rimuovere quella sorta di spacer/2axle crown race" montato a battuta sulla Fox 36 dell’AM Flow? in pratica al posto del solito anello di battuta della serie sterzo c'è un pezzo di alluminio anodizzato alto 1 cm, penso per evitare di ruotare lo sterzo oltre una certa angolazione. Un amico mi ha chiesto un favore per sostituire la forcella, ma il pezzo sembra installato a interferenza e non vorrei fare danni forzandolo…
Eventualmente su Ridewill lo trovi e costa 5.90 € quindi "sacrificabile".Qualcuno di voi sa come rimuovere quella sorta di spacer/2axle crown race" montato a battuta sulla Fox 36 dell’AM Flow? in pratica al posto del solito anello di battuta della serie sterzo c'è un pezzo di alluminio anodizzato alto 1 cm, penso per evitare di ruotare lo sterzo oltre una certa angolazione. Un amico mi ha chiesto un favore per sostituire la forcella, ma il pezzo sembra installato a interferenza e non vorrei fare danni forzandolo…
ci vai sotto con qualcosa di molto sottile e forzando un po da vari punti si solleva, io ho usato un cutter e forzando un po l'ho sollevato quel tanto x inserire un cacciavite piatto, nessuno segno sulla testa della forcaQualcuno di voi sa come rimuovere quella sorta di spacer/2axle crown race" montato a battuta sulla Fox 36 dell’AM Flow? in pratica al posto del solito anello di battuta della serie sterzo c'è un pezzo di alluminio anodizzato alto 1 cm, penso per evitare di ruotare lo sterzo oltre una certa angolazione. Un amico mi ha chiesto un favore per sostituire la forcella, ma il pezzo sembra installato a interferenza e non vorrei fare danni forzandolo…