Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Qualcuno di voi sa come rimuovere quella sorta di spacer/2axle crown race" montato a battuta sulla Fox 36 dell’AM Flow? in pratica al posto del solito anello di battuta della serie sterzo c'è un pezzo di alluminio anodizzato alto 1 cm, penso per evitare di ruotare lo sterzo oltre una certa angolazione. Un amico mi ha chiesto un favore per sostituire la forcella, ma il pezzo sembra installato a interferenza e non vorrei fare danni forzandolo…

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Qualcuno di voi sa come rimuovere quella sorta di spacer/2axle crown race" montato a battuta sulla Fox 36 dell’AM Flow? in pratica al posto del solito anello di battuta della serie sterzo c'è un pezzo di alluminio anodizzato alto 1 cm, penso per evitare di ruotare lo sterzo oltre una certa angolazione. Un amico mi ha chiesto un favore per sostituire la forcella, ma il pezzo sembra installato a interferenza e non vorrei fare danni forzandolo…
Nessun problema, basta citofonare @bracchetto scout che ti arriva al volo con flessibile-mazzetta-scalpello e ti fa un lavoretto di fino. Lui è il Binghero sono gli MDM : Maghi Della Modifica, e/o anche Minchioni Della Madonna !

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
216
212
43
58
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
Eventualmente su Ridewill lo trovi e costa 5.90 € quindi "sacrificabile".
Considera però che non svolge la sua funzione in quanto manca la piastrina di fermo perché sembra che abbia causato qualche rottura di telaio ed abbiano decido di non montarla.

• Like
Reactions: Oettam20

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
765
434
63
67
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
ci vai sotto con qualcosa di molto sottile e forzando un po da vari punti si solleva, io ho usato un cutter e forzando un po l'ho sollevato quel tanto x inserire un cacciavite piatto, nessuno segno sulla testa della forca

• Like
Reactions: Oettam20

Classifica giornaliera dislivello