Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Andrea321

Ebiker velocibus
27 Settembre 2018
294
339
63
Cesena (FC)
Visita Sito
Bici
Orbea Rise Custom
Beh insomma, se a febbraio mi arriva la Megamo dopo 9 mesi dalla presentazione e il mese successivo presentano il nuovo motore un pochino le balle mi girano.
Qui va a finire che facciamo la fine dell'elettronica di consumo dove dopo un anno un prodotto è già vecchio.
certo ma la "colpa" di chi è in realtà? Di chi propone il nuovo modello o di chi lo acquista? Ci lamentiamo quando il problema lo creiamo noi che acquistiamo, lamentarsi ma continuare a comprare/consumare mi sembra ridicolo... anche se mi fa molto comodo perchè posso trovare più facilmente ottimi usati ad ottimi prezzi !

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cowboykite80

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.342
1.151
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Avinox sta creando la sua linea prodotti, è appena uscita sul mercato e già l'ha sfondato.... oggi propone un motore che è astrospazio in tutto.
Se vorrà fare una seconda versione da 140nm o magari un light da 60 o aggiornare il suo primo motore che problemi ci sono... stiamo pensando già al drop del valore della rivendita??
Se uno ha l'ansia da motore nuovo attenda la news e la commercializzazione, se uno invece vuole andare in bici la compri.
Mancano 5 mesi alla probabile messa sul mercato e già ci facciamo pippe?
non si vive piu cosi..sono bici

C'è gente che ha preso la levo g3 l'anno scorso con un motore con 6 anni sulle spalle... e oggi prende una g4 con un brose che doveva uscire 2 anni fa... e non mi pare che nessuno si lamenti.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
C'è gente che ha preso la levo g3 l'anno scorso con un motore con 6 anni sulle spalle... e oggi prende una g4 con un brose che doveva uscire 2 anni fa... e non mi pare che nessuno si lamenti.
Con quello che costano ci mancherebbe che uno si lamenti ;)
"Sto Ferrari è proprio un bidone! Avessi aspettato 6 mesi ci avrei infilato qualche banana in più!" :joy:
Se sta a scherzà :p

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
certo ma la "colpa" di chi è in realtà? Di chi propone il nuovo modello o di chi lo acquista? Ci lamentiamo quando il problema lo creiamo noi che acquistiamo, lamentarsi ma continuare a comprare/consumare mi sembra ridicolo... anche se mi fa molto comodo perchè posso trovare più facilmente ottimi usati ad ottimi prezzi !
La penso come te e infatti io non lo compro a queste condizioni.

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Comunque ieri sera ero in vena di fare una pazzia e sono andato a vedere la Amflow da noto rivenditore qui a Torino, disponibile in pronta consegna L e XL ma risultato sconto zero ( 0 ), me ne sono mestamente tornato a casa con l'acconto in tasca...
Non era destino pazienza.

• Wow
Reactions: cowboykite80

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.513
2.237
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
oggi un mioi amico ha provato ad acquistare la amflow ma.... scorte esaurite! ha contattato il contact center (non è stato facilissimo) e gli hanno detto che non hanno date di ripristino consegne del modello base.....

• Wow
Reactions: slowman

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Comunque ieri sera ero in vena di fare una pazzia e sono andato a vedere la Amflow da noto rivenditore qui a Torino, disponibile in pronta consegna L e XL ma risultato sconto zero ( 0 ), me ne sono mestamente tornato a casa con l'acconto in tasca...
Non era destino pazienza.

Se vuoi prova a chiedere a in quel di Mondovì dove c'è un grosso rivenditore AMfloW e Specialized.

Sulla Pro hanno fatto un 10% di sconto al mio amico.

• Like
Reactions: Junkers

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70