Oh comunque tutt'apposto!
![]()
ci stiamo avvincinando poco a poco a quello stile di vita. intanto in grecia é passata la legge sulle 13 ore lavorative giornaliere. e repubblica ha fatto un articolo che potrebbe arrivare anche da noi questo bel modello.P.S. io non me prendo assolutamente con loro perché realmente la persone comuni sono dei poveri cristiani come noi altri (manodopera/ceto basso), anzi i loro manager hanno già intrapreso da tempo la strada di quelli occidentali, basta vedere gli stili di vita che molti hanno adottato.
Conversazione tra mia moglie in trasferta e un suo collega omologo cinese a pranzo.ci stiamo avvincinando poco a poco a quello stile di vita. intanto in grecia é passata la legge sulle 13 ore lavorative giornaliere. e repubblica ha fatto un articolo che potrebbe arrivare anche da noi questo bel modello.
ma rimanendo in tema "cina", ti posso dire che per loro é normale quello stile di vita che a noi sembra sfruttamento. ho parlato con tanti ragazzi che lavoravano in paolo sarpi, e per loro é normale lavorare tutte quelle ore al giorno. se un animale nasce in gabbia pensa che quello sia il "mondo vero" e noi esseri umani siamo un po come loro sotto certi aspetti. ci si abitua a tutto. anche un carcerato alla lunga si abitua a quello stile di "non vita" per un cinese che nasce in quel paese é del tutto normale vivere in quel modo. ovviamente non per tutti, vedasi i suicidi nella fabbrica foxconn di alcuni anni fa. ma per la "massa" sta bene cosi perché nascono in quel "sistema"
Conversazione tra mia moglie in trasferta e un suo collega omologo cinese a pranzo.
-Allora sei originario di un paese alle sponde di un lago, saprai nuotare benissimo.
-No. Mi hanno detto che l'acqua è pericolosa.
-Ma se impari a nuotare puoi gestire il pericolo.
-No. Mi hanno detto che è pericoloso. E basta.
Come fai ragionare con gente così? Non saranno un miliardo e mezzo tutti così ma basta che siano anche solo la metà.
Mmm non ci sono anaconde in Asiamagari è un lago con le anaconde dentro
Come il nostro pesce padulo?Ho letto un aneddoto brasiliano:quando il fiume scorre pieno di piranha il caimano nuota a dorso.......
Se non erro per lo sviluppo della Amflow siete stati coinvolti anche voi del settore , possibile che agli altri produttori come Bosch non sia trapelato nulla ?! Immagino le minacce di Dji alla consegna dei primi mezzi testNo, nessuno ne sapeva niente.
Da utente di e mtb come tutti voi posso solo far notare che ( al di là di rumors e leak sicuramente presenti antecedentemente a questo video) embn aveva tirato una spoilerata clamorosa a luglio 2024 ( Eurobike 2024). Quindi Bosch e company se volevano-sapevano. ( E ho fatto la rima.....). Probabilmente tutto il resto del mondo (produttori di motori) ha pensato: ma si questi di DJI fanno la solita cinesata tipo Bafang..... si sono sbagliati.
Eh nuotare a dorso con il pesce Padulo in giro è molto pericoloso!!Come il nostro pesce padulo?
Ma dai.....fanno dei motori all'altezza di quelli europei già da anni ma per i bikers ci sono cinesi e cinesi......anno la solita cinesata tipo Bafang..... si sono sbagliati.
Si nel 2024 DJI non aveva praticamente iniziato a vendere...vediamo il 2025Dati 2024
Vedi l'allegato 82284
Mi riferivo al Bafang che vende poco o nulla...Si nel 2024 DJI non aveva praticamente iniziato a vendere...vediamo il 2025