Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.220
16.883
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.345
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Giro ancora in Valmalenco (So), fra un pò mi cambiano la cittadinanza...... :joy:
Solito lago con riflesso (che noia....:D).
01.jpg

....e si sale.... sul fondo sulla sinistra il Vallone Scerscen, sulla destra la diga di Campo Moro.

02.jpg

E' quasi mezzogiorno e si mangia, mi trovo un riparo perché avevo un pochino freddo.
Mi scappa l'occhio su di un termometro appeso lì sopra e...... accidenti e stica.... per forza avevo freddino.......

03.jpg

Si scende, becco anche un pochino di neve e più sotto acqua......

04.jpg
05.jpg

E si fa anche un pezzo di bikepark.....

06.jpg

Quindi si risale l'altro versante della vallata, per andare ai piedi del ghiacciaio.

07.jpg
08.jpg
09.jpg

E si scende ancora, circondato da colori autunnali strepitosi......:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

10.jpg In conclusione, rotto il fanalino posteriore, caduto scivolando sul ghiaccio mentre facevo le foto di rito, beccato un freddo becco, ma arrivato alla macchina stra felice....!!! Dimenticavo, visto anche un gipeto che svolazzava tranquillo sopra la mia testa....:heart_eyes::)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.220
16.883
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Giro ancora in Valmalenco (So), fra un pò mi cambiano la cittadinanza...... :joy:
Vedi l'allegato 82263

....e si sale.... sul fondo sulla sinistra il Vallone Scerscen, sulla destra la diga di Campo Moro.

Vedi l'allegato 82264

E' quasi mezzogiorno e si mangia, mi trovo un riparo perché avevo un pochino freddo.
Mi scappa l'occhio su di un termometro appeso lì sopra e...... accidenti e stica.... per forza avevo freddino.......

Vedi l'allegato 82265

Vedi l'allegato 82266
Vedi l'allegato 82267

Vedi l'allegato 82268

Quindi si risale l'altro versante della vallata, per andare ai piedi del ghiacciaio.

Vedi l'allegato 82269
Vedi l'allegato 82270
Vedi l'allegato 82271

E si scende ancora, circondato da colori autunnali strepitosi......:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Vedi l'allegato 82272 In conclusione, rotto il fanalino posteriore, caduto scivolando sul ghiaccio mentre facevo le foto di rito, beccato un freddo becco, ma arrivato alla macchina stra felice....!!! Dimenticavo, visto anche un gipeto che svolazzava tranquillo sopra la mia testa....:heart_eyes::)
Checcazzo di gipeto..era un condor che aspettava ti ribaltavi x far festa :D .Brakky

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.650
5.813
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Vedi l'allegato 82263

Vedi l'allegato 82264

Vedi l'allegato 82265

Vedi l'allegato 82266
Vedi l'allegato 82267

Vedi l'allegato 82268

Vedi l'allegato 82269
Vedi l'allegato 82270
Vedi l'allegato 82271

Vedi l'allegato 82272 In conclusione, rotto il fanalino posteriore, caduto scivolando sul ghiaccio mentre facevo le foto di rito, beccato un freddo becco, ma arrivato alla macchina stra felice....!!! Dimenticavo, visto anche un gipeto che svolazzava tranquillo sopra la mia testa....:heart_eyes::)
Bellissimo Max, io ho fatto un mese fa circa il giro all'Alpe Prabello, rifugio Cristina, tutto il traverso lastricato di recente e poi le discese del park verso Lanzada, spettacolo pure quello!

• Love
Reactions: Maxone

Classifica giornaliera dislivello