Sto valutando l'acquisto di una nuova EBIKE da AM di fascia economica (non superiore a 3500) e ho trovato una canyon che però ha questi freni
- Shimano Deore MT410 vorrei sapere se mantenendo le pinze (4 pistoncini) posso cambiare le leve con Shimano (ad esempio le SLX) o addirittura recuperare dalla mia vecchia ebike le leve dei formula CURA (2 pistoni) utilizzando appunto le pinze
- Shimano DEORE M4120 (sarebbe il top!) nota: sia i cura che gli shimano hanno lo stesso tipo di olio (minerale)