No assolutamente!Per chi usa le radial, avete riscontrato consumi maggiori rispetto a quello che usavate prima?
No assolutamente!Per chi usa le radial, avete riscontrato consumi maggiori rispetto a quello che usavate prima?
2.6 tutta la vita.BrakkySignori devo cambiare le scarpe alla signora. Dopo anni di 2.4 all'anteriore e al posteriore vorrei riazzardare qualcosa di più grassoccio all'anteriore.
Che faccio rivado di 2.6?
Davanti la ruota è in purezza (senza salsicciotto, che a me piace solo dietro...........)
Allora come va la moda quest'anno?
Vai se fai scassato,se fai flow ok anche 2.4.....mica am flow nê sacramentoQuindi vado? Ma anche dietro o ci lascio la 2.4 che un pò più svelta? Anche se il mullet vorrebbe la ruota cicciosa al posteriore.
Che faccio @bracchetto scout ?
Signori devo cambiare le scarpe alla signora. Dopo anni di 2.4 all'anteriore e al posteriore vorrei riazzardare qualcosa di più grassoccio all'anteriore.
Che faccio rivado di 2.6?
Davanti la ruota è in purezza (senza salsicciotto, che a me piace solo dietro...........)
Allora come va la moda quest'anno?
per chi la usate sia front e rear come vi siete trovate,mi date un feedback,grazieIo intanto preso questa, in attesa di montarla sul pacchetto che mi dovrebbe arrivare prossimamente from China.
La gomma con cui mi sono trovato meglio al posteriore, spero di farci gli stessi km o quasi che ci ho fatto con la prima.
Vedi l'allegato 82077
Io volevo prendere la enduro super soft anteriore e la soft posteriore con salsicciotti perché ho i cerchi in carbonioNoi ragazze ci siamo "trovate" molto bene, io ho usato la carcassa dh, soft al posteriore e super soft anteriore in misura 2.4, su ruote mullet senza salsicciotti, unica pecca un po' dura montarle su cerchi DT Swiss ex 1700, per il resto gomme valide, polivalenti, abbastanza scorrevoli, per il tipo di gomma
Ciao usata solo al posteriore, con la prima ci ho fatto circa 2800 km prima di buttarla perché aveva i tasselli belli consumati ma perfettamente integri alla base, al contrario delle Maxxis, ottima trazione in ogni condizione e discreta scorrevolezza.per chi la usate sia front e rear come vi siete trovate,mi date un feedback,grazie
Anteriore direi di sì, posteriore starei sul dh, nel mio caso che ho ruota posteriore 27.5 ci ballano mi sembra di ricordare, le avevamo pesate con un amico che usava le enduro, 150 grammiIo volevo prendere la enduro super soft anteriore e la soft posteriore con salsicciotti perché ho i cerchi in carbonio
Credo si riferisca alla mescola, la super soft non è al livello della maxxgrip e la soft della maxxterra, anche se nella pratica la super soft non mi ha mai dato problemi, anche su radici e rocce bagnateCiao usata solo al posteriore, con la prima ci ho fatto circa 2800 km prima di buttarla perché aveva i tasselli belli consumati ma perfettamente integri alla base, al contrario delle Maxxis, ottima trazione in ogni condizione e discreta scorrevolezza.
Un mio amico ha usato la soft all' anteriore, si trova bene ma mi ha detto che rispetto all' Assegai le manca qualcosa.
Sicuramente, lui voleva provare la supersoft ma mi sembra non l'abbia trovata, o perlomeno ad un prezzo decente.Credo si riferisca alla mescola, la super soft non è al livello della maxxgrip e la soft della maxxterra, anche se nella pratica la super soft non mi ha mai dato problemi, anche su radici e rocce bagnate
Se ti piace il disegno dell' Argotal e non le hai già provate allora vai di Specialized Hillbilly t9 oppure la nuova High roller III, la prima ce l'ho già in casa dall'anno scorso e aspetto le nuove ruote per rimetterla su.Ho avuto Kryptotal re 29 2.4 sia enduro 1170g che downhill 1400g soft al posteriore ottime per trazione e frenata con scorrevolezza decente. Peccato le abbia tagliate entrambe. L'enduro sulla spalla contro una radice, l'altra sul battistrada credo per una roccia. Però mi sono fatto l'idea che sia sfiga per entrambi gli episodi.
Davanti ho provato un argotal per neanche un centinaio di km 29 enduro soft 2.6 1250g ma proprio non l'ho digerito sia per la mescola ma soprattutto per la dimensione. Mi piacerebbe riprovare 2.4 supersoft ma al momento è introvabile a prezzi umani.
Per chi volesse la 2.6 soft è disponibile.
Le ho trovate da Bike Discount,enduro super soft e enduro softSicuramente, lui voleva provare la supersoft ma mi sembra non l'abbia trovata, o perlomeno ad un prezzo decente.
Guarda anche su Lordgun, io l'ho presa lì e mi è costata meno che su BD.Le ho trovate da Bike Discount,enduro super soft e enduro soft
Guarda anche su Lordgun, io l'ho presa lì e mi è costata meno che su BD.
Avevo già controllato ma l'anteriore super soft non è disponibileGuarda anche su Lordgun, io l'ho presa lì e mi è costata meno che su BD.
Hillbilly ho avuto la penultima come invernale, ottima. L'ultima mi ispira meno, i tasselli mi sembrano meno aggressivi. High Roller lo prenderò di sicuro! Per ora in maxxgrip trovo solo DD che davanti è troppo pesante per me.Se ti piace il disegno dell' Argotal e non le hai già provate allora vai di Specialized Hillbilly t9 oppure la nuova High roller III, la prima ce l'ho già in casa dall'anno scorso e aspetto le nuove ruote per rimetterla su.
Forse un po' più basse di tasselli rispetto all' Argotal ma secondo me è un plus, perché le rende più polivalenti.