Vedo ora questo aggiornamento. Che cos’è la luce frontale Avinox?
Vedi l'allegato 81978
Io con le mie ultime bici sto utilizzando i kit "copertura completa" di Chameleon Skin o il"Tailored Made" di RideWrap. Il prodotto è pressoché equivalente ma se acquisti da Chameleon Skin, compro "italiano", risparmi qualcosa, si accorciano i tempi e Gianmaria "Chameleon Skin" è gentilissimo e sempre disponibile.Le avete pellicolate le vostre? Che kit avete usato?

La vedo dura comprare qualcosa con 3500€, ma anche con 4000.Il messaggio di @SandroRiz dice addirittura 3.500 !!!
Santo subitoIo con le mie ultime bici sto utilizzando i kit "copertura completa" di Chameleon Skin o il"Tailored Made" di RideWrap. Il prodotto è pressoché equivalente ma se acquisti da Chameleon Skin, compro "italiano", risparmi qualcosa, si accorciano i tempi e Gianmaria "Chameleon Skin" è gentilissimo e sempre disponibile.
Il prezzo non è basso in generale ma secondo me il prodotto li merita perché è fantastico e perfetto.
Per l'applicazione ti viene fornito tutto, tranne le birre, la pazienza (o le bestemmie)e la giornata che impieghi a fare il lavoro.
Per è un momento Zen, una sorta di preliminare al primo incontro... lo faccio sempre con tutte
Vedi l'allegato 82000
Vedi l'allegato 82001
Vedi l'allegato 82002
Vedi l'allegato 82003
Ottimo lavoro..Io con le mie ultime bici sto utilizzando i kit "copertura completa" di Chameleon Skin o il"Tailored Made" di RideWrap. Il prodotto è pressoché equivalente ma se acquisti da Chameleon Skin, compro "italiano", risparmi qualcosa, si accorciano i tempi e Gianmaria "Chameleon Skin" è gentilissimo e sempre disponibile.
Il prezzo non è basso in generale ma secondo me il prodotto li merita perché è fantastico e perfetto.
Per l'applicazione ti viene fornito tutto, tranne le birre, la pazienza (o le bestemmie)e la giornata che impieghi a fare il lavoro.
Per è un momento Zen, una sorta di preliminare al primo incontro... lo faccio sempre con tutte
Vedi l'allegato 82000
Vedi l'allegato 82001
Vedi l'allegato 82002
Vedi l'allegato 82003
La vedo dura comprare qualcosa con 3500€, ma anche con 4000.
Si magari si compra, però poi si cambia tutto a partire da ruote e freni, a seguire sospensioni ecc... e alla fine con quello che si sarà speso ci si sarebbe potuto una versione migliore già in partenza.
Per esempio io avrei voluto prendere o una Reason CRB 05 o la Whistle AXR8.6, che sono già montate bene (stanno tra i 6K e i 7K).
Si può spuntare qualcosa di sconto sulla prevendita, ma sentendo i rivenditori non ci sarà nessuna delle 2 fino a Marzo/Maggio 2026, e se poi si allungassero ancora oltre per me sarebbe inaccettabile.
Le presentano e poi hanno stesse peggiori del settore automotive... già questo mi fa girare non poco gli zebedei.
Altra cosa: ma quanti hanno davvero bisogno di una "enduro"?
Io ho sempre fatto di tutto con bici trail/AM![]()
È un discorso stravecchio. Chi ha bisogno di un Garmin Fenix da quasi 1k quando basta il mio Instinct da 150€? Poi magari a te e me la bici da 3500 non basta ma a scarponi come @yura e @bracchetto scout bastan 4 tubi per raggiungere il brasato con la polenta.La vedo dura comprare qualcosa con 3500€, ma anche con 4000.
Si magari si compra, però poi si cambia tutto a partire da ruote e freni, a seguire sospensioni ecc... e alla fine con quello che si sarà speso ci si sarebbe potuto una versione migliore già in partenza.
Per esempio io avrei voluto prendere o una Reason CRB 05 o la Whistle AXR8.6, che sono già montate bene (stanno tra i 6K e i 7K).
Si può spuntare qualcosa di sconto sulla prevendita, ma sentendo i rivenditori non ci sarà nessuna delle 2 fino a Marzo/Maggio 2026, e se poi si allungassero ancora oltre per me sarebbe inaccettabile.
Le presentano e poi hanno stesse peggiori del settore automotive... già questo mi fa girare non poco gli zebedei.
Altra cosa: ma quanti hanno davvero bisogno di una "enduro"?
Io ho sempre fatto di tutto con bici trail/AM
NB: io l'ho presa da una nota realtà di Como con grande shop online e ho ricevuto una GIFT CARD da 600€ valida sul prossimo acquisto.
E questa Amflow è realtà, 24h e mi è arrivata a casa (volendo si paga anche in 20 rate a tasso 0 reale).
Altro che piazzare denaro per prevendite con 6 mesi di anticipo........
Hei bello...va bene le parolacce,ma assimilarmi a qul nano antipatico lâ ce ne vuole,sembra garganella [email protected] puffo vanitosoÈ un discorso stravecchio. Chi ha bisogno di un Garmin Fenix da quasi 1k quando basta il mio Instinct da 150€? Poi magari a te e me la bici da 3500 non basta ma a scarponi come @yura e @bracchetto scout bastan 4 tubi per raggiungere il brasato con la polenta.
Quelli Ridewill sono una potenza, se vuoi dopo te li saluto, devo scendere a fargli capire il ricambio che mi serve perché dopo 3 settimane di mail e foto mi dicono che non esiste. Ma zio ricambista, è montato sulla bici... esiste eccome! Se non riesci a trovarlo è un altro discorso.
È un discorso stravecchio. Chi ha bisogno di un Garmin Fenix da quasi 1k quando basta il mio Instinct da 150€? Poi magari a te e me la bici da 3500 non basta ma a scarponi come @yura e @bracchetto scout bastan 4 tubi per raggiungere il brasato con la polenta.
Quelli Ridewill sono una potenza, se vuoi dopo te li saluto, devo scendere a fargli capire il ricambio che mi serve perché dopo 3 settimane di mail e foto mi dicono che non esiste. Ma zio ricambista, è montato sulla bici... esiste eccome! Se non riesci a trovarlo è un altro discorso.
Dai quando ci ha portati in giro @emtb-light un assaggio di polenta ci è toccato farla...lo confesso candidamente !Hei bello...va bene le parolacce,ma assimilarmi a qul nano antipatico lâ ce ne vuole,sembra garganella [email protected] puffo vanitoso![]()
![]()
![]()
siamo due scemi che la polenta la mangiano a casa,ciao caro @yura schifoso esemplare ma amico mio
.Brakky
Di cervo ovviamente, gli ebiker al rifugio mangiano solo carne di cervo con la polenta.bastan 4 tubi per raggiungere il brasato con la polenta.
ringraziami.. vi sto portando sulla retta via.. che non è la via del retto..Dai quando ci ha portati in giro @emtb-light un assaggio di polenta ci è toccato farla...lo confesso candidamente !
In quella circostanza siamo stati il tipico esempio degli e-biker: panzoni, sfaticati che la usano solo per andare al rifugio a mangiare la polenta !
Però dico io: ma porca troja possibile che li trovo solo io quattro pirla che far ciò mi fan fare 2200 D+ ?
No [email protected] mê la carne nn piaceDi cervo ovviamente, gli ebiker al rifugio mangiano solo carne di cervo con la polenta.
Al rifugio ti mangi gli spaghetti allo scoglioNo [email protected] mê la carne nn piacecheccazzo devo farci,colpa delle suore...dëlbú...i miei lavorando alla dalmine da piccolino mi mandavano in colonia,zioporco 3 sett fuori dai coglioni quasi a gratis
un anno han fatto ennplain..il mio comune tre settimane a castione della presolana x i bambini(elementari parlo)gli dovevo stare talmente sui coglioni che mi han fatto fare varazze e castione...pota sembrava un collegio,le suore se nn mangiavi eran cattive e brutte come yura...zioporcone avevo le orecchie che toccavan yerra a forza di tirarmele..gli chiedevo di andare in bagno e mettevo i bocconi di stufato/brasato/arrosto...c era su talmente grasso che potevo arrivare a ingrassare la catena fino a oggi,avevo le padelle di olio fino alle ginocchia...câpit xchê nn mi piace?
pizza&pasta tutta la vita.Brakky
C’e’ gente che e’ stata bannata per molto meno lo sai? …No [email protected] mê la carne nn piace
Ci manca solo che sei astemio e non so più in cosa credere...No [email protected] mê la carne nn piace