Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Lo fanno perché il motore non va bene! Infatti sarà appesantito... Poi hanno inserito un chip di controllo per spiare e trasmettere i dati direttamente a Xi !!
:joy: :joy: :joy:
Il chip serve anche ad accreditarvi direttamente i bitcoin visto che siete sponsorizzati dall'azienda.

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Il chip serve anche ad accreditarvi direttamente i bitcoin visto che siete sponsorizzati dall'azienda.

Pensa che mi hanno mandato anche indirizzo di un centro massaggi (cinese ofcourse) per recuperare meglio e poter utilizzare di più la bici che devono avere dati il più possibile.
Ci devo andare? ;) :joy: :joy: :joy: :joy:

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Comunque aggiornamento installato e provato: mi pare sia ulteriormente migliorata la pedalata, ancor più naturale e sensibile all'imput delle gambe, anche con assistenze alte è più progressivo. Inoltre la trazione migliora ulteriormente: sulle salite ripide e scassate al limite aderenza dove accennava a sgommare, niente più. sale ancora meglio, nonostante le condizioni terreno molto secco con brecciolino. Anche i tempi sono migliorati. ;)
Provate anche voi che avete la stessa bici.

TO-HILL-15-10.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cowboykite80

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
380
243
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Forbidden Druid Core
Comunque aggiornamento installato e provato: mi pare sia ulteriormente migliorata la pedalata, ancor più naturale e sensibile all'imput delle gambe, anche con assistenze alte è più progressivo. Inoltre la trazione migliora ulteriormente: sulle salite ripide e scassate al limite aderenza dove accennava a sgommare, niente più. sale ancora meglio, nonostante le condizioni terreno molto secco con brecciolino. Anche i tempi sono migliorati. ;)
Provate anche voi che avete la stessa bici.

Vedi l'allegato 81864
miseria 41km con 1300m di dislivello, qui se faccio quei km ne faccio 5000, maledetta Ossola, o tutto piatto o 25% di pendenza

• Haha
Reactions: albertoalp and yura

Classifica giornaliera dislivello