C'è anche chi cambia bici ma non coloreTranquilla qui c'è gente che ha cambiato bici giurando che l'aveva riverniciata.
C'è anche chi cambia bici ma non coloreTranquilla qui c'è gente che ha cambiato bici giurando che l'aveva riverniciata.
Ce l'hai sul petto?Allur, ho iniziato a usare la Insta360 Ace Pro 2. Premetto che non sono certo uno smanettone. Il primo video è qui:(4K 30fps).
Come immaginavo, tutto il lavoro, dalla registrazione alla fine dell’editing, è più fluido e rapido rispetto alla precedente GoPro Hero9. Non saprei quantificare con precisione, ma direi almeno un 35% più veloce. Anche perché ora non uso più il Wi-Fi/Bluetooth, ma mi connetto tramite USB. Insomma, sono migliorato anch’io![]()
![]()
Ciò che mi ha colpito di più è la resa sul cielo...veramente notevole...anche con il controsole i bianchi sono ben leggibili. Notevole direi.Allur, ho iniziato a usare la Insta360 Ace Pro 2. Premetto che non sono certo uno smanettone. Il primo video è qui:(4K 30fps).
Come immaginavo, tutto il lavoro, dalla registrazione alla fine dell’editing, è più fluido e rapido rispetto alla precedente GoPro Hero9. Non saprei quantificare con precisione, ma direi almeno un 35% più veloce. Anche perché ora non uso più il Wi-Fi/Bluetooth, ma mi connetto tramite USB. Insomma, sono migliorato anch’io![]()
![]()
Ce l'hai sul petto?
Il video sembra un po' scuro e sicuramente il tempo grigio ha influito, che modalità hai usato?
Come?! Che con la mia Hero10 viene un cesso!sì sul petto
Non li uso quindi sono appena venuto a conoscenza della cosa, di pro però ha che da spenta puoi iniziare a registrare con un semplice click di otturatore... Pochissimi secondi e parte la registrazione in automatico! Per me è una delle cose più utili che ci siano per come la uso ioUn’altra cosa che non mi piace tanto è che i comandi vocali non funzionano da spenta (come invece mi pare succedesse sulla Hero9)
Non è colpa della GoPro, ma di come la fisso io... Per questo vorrei sapere COME la monta sul petto.beh... adesso non buttiamo fango sulle GoPro, perchè mi pare che ancora possano dire qualcosa!
- sottosopra per avere maggiori possibilità di angolazione corretta e per usare meno accessori e viti per attaccarla.Non è colpa della GoPro, ma di come la fisso io... Per questo vorrei sapere COME la monta sul petto.
Ok ma secondo me che mi frega è la pettorina elastica, classica GoPro. Mi piacerebbe passare a una rigida esterna a cui attaccare l'attacco adesivo.- sottosopra per avere maggiori possibilità di angolazione corretta e per usare meno accessori e viti per attaccarla.
- circa a 45° rispetto alla placca del chest-mount
- più si tiene bassa, più la ripresa risulta lontana e indietreggiata rispetto al manubrio (e quindi aumenta anche il campo inquadrato), ma questo va a gusti: più è bassa e più si vedrà anche il telaio della bici, e il contrario.
Ok ma secondo me che mi frega è la pettorina elastica, classica GoPro. Mi piacerebbe passare a una rigida esterna a cui attaccare l'attacco adesivo.
Forse ho una XXXL oppure è molto vecchia... domani riprovo.Io uso la pettorina gopro classica. Forse devi stringere gli elastici di più?
Questa mi ha sempre gasato!Non mi pare che sulle chest ci siano le taglie!
Io sono magro e devo stringere abbastanza. Sul MOLTO scassato (dove la mia hard-tail non perdona...) per non far ballare il video devo trattenere il respiro per stare più fermo possibile, ma in punti meno tragici sta ferma!
Certo, il peso dell'apparecchio non aiuta! E gli elastici vanno ben stretti.
Io ho una iShoxs
![]()
iSHOXS Action-Kamera Brust-Halterung ProChest, € 19,90
Brustgurt aus hautfreundlichem Material, mit Silikon Inletts für sicheren HaltDurch vielfältige Einstellmöglichkeiten anpassbar an fast alle KörpergrößenGefishoxs.com
Creati un profilo con i settaggi che vuoi così sei sicuro che li userà....
Sai che non ho capito se la Ace Pro 2 si ricorda i settaggi ogni volta che la spengo e riaccendo? Spero di sì!....