Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

mrcbzo83

Ebiker pedalantibus
9 Febbraio 2019
231
68
28
Casa mia
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 800-Cannondale Jekyll 29"
Ma sul mavic mini le batterie farebbero questa scarica automatica se le lasci dentro il drone ? Io le metto sempre nel case triplo di ricarica , mi è capitato di ricaricarle e di non usare il drone per più di un mese ma non si sono mai scaricate più di un paio di punti percentuali .
Io ti parlo del primo mavic, il mini nemmeno esisteva, a memoria mi sembra che da app si potesse decidere dopo quanti giorni cominciare la autoscarica, ora è tutto automatizzato... E sempre a memoria mi pare di ricordare fossero lipo

• Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.263
4.087
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Non si leva. Mi è capitata la stessa cosa sostituendo un float X2 con un Ohlins sulla mia Levo. Alla fine io ho risolto grazie ad un meccanico che mi ha adattato 2 boccole Rockshox nell'occhiello. Ti giro link del riduttore Ohlins che secondo me va bene nel tuo caso: qui. comunque se vai da un meccanico dovrebbe trattarsi di un pezzo facile a trovarsi.

Ma che non si leva, si leva, si leva ...

• Like
Reactions: Giocody

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
940
878
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.460
2.270
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Scusate la domanda da vero niubbo...

Stavo sostituendo l'ammo originale con un Fox DHX, ma mi sono accorto che nel vecchio c'è una boccola di metallo, nera (cerchiata in rosso nella foto), che dovrei trasferire sul nuovo.
Ma come si toglie? Sembra piantata molto strettamente!

Vedi l'allegato 81698

PS. Prima che qualcuno me lo faccia notare: lo so, che manca la molla!!
Io l'ho messa su una morsa, inserito un cacciavite fino ad andare in battuta contro la boccola e dato due martellate alla testa del cacciavite ed è venuta fuori, poi l'ho inserita, a martellate nel DHX..
Ci vuole la forza bruta è l'unico modo

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.460
2.270
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ti prego dimmi che scherzi
siete troppo delicati, non siamo mica nella meccanica di precisione, orologeria, è una cavolo di boccola inserita in un occhiello, l'estrattore che usi fa la stessa funzione solo che non senti i colpi di martello, alla fine la forza che serve per estrarlo e sempre quella, chiaro che non è che devi martellare come non ci fosse un domani... io vado di forza bruta.. comunque ha funzionato..
la parte in plastica gommata del cacciavite attutisce il colpo della martellata o_O :joy:

• Like
Reactions: Pietro.68

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.398
1.671
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
siete troppo delicati, non siamo mica nella meccanica di precisione, orologeria, è una cavolo di boccola inserita in un occhiello, l'estrattore che usi fa la stessa funzione solo che non senti i colpi di martello, alla fine la forza che serve per estrarlo e sempre quella, chiaro che non è che devi martellare come non ci fosse un domani... io vado di forza bruta.. comunque ha funzionato..
la parte in plastica gommata del cacciavite attutisce il colpo della martellata o_O :joy:
Dimmi che non fai l'ortopedico di lavoro :laughing:

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
È che non voglio rischiare di rigare l'occhiello con la boccola che entra storta o peggio col cacciavite (che poi diventerebbe una sorta di scalpello)

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.460
2.270
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
È che non voglio rischiare di rigare l'occhiello con la boccola che entra storta o peggio col cacciavite (che poi diventerebbe una sorta di scalpello)
impossibile.. il cacciavite passa attraverso l'occhiello, che tocca è solo il "manico" in plastica gommata, poi batti sulla testa del cacciavite e lo estrai.. non so se mi spiego.. devi solo scegliere un cacciavite col manico della giusta misura

• Like
Reactions: Kostola

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
impossibile.. il cacciavite passa attraverso l'occhiello, che tocca è solo il "manico" in plastica gommata, poi batti sulla testa del cacciavite e lo estrai.. non so se mi spiego.. devi solo scegliere un cacciavite col manico della giusta misura
Ho già l'estrattore da pochi spiccioli, mi diverto con quello, tengo martello e cacciavite per bestemmiare con la ralla :joy:

mar-cello

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2022
466
349
63
60
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
sul sito Amflow sta scritto così:

Gestione intelligente della batteria, ciclo di vita prolungato​

Amflow PL dispone di un sistema di gestione della batteria che monitora in tempo reale le funzioni di scarica automatica, riduzione della tensione attiva e notifica le eventuali anomalie. Dopo 500 cicli completi di ricarica/scarica, la batteria conserva ancora l'80% della sua capacità iniziale. [6]
monitorare e notificare non significa 'riuscire a scaricare' una batteria senza assorbimenti esterni come afferma @Moebius che vede una diminuzione della carica quotidiana del 2% ~

Classifica giornaliera dislivello