@marco ma davvero anche Giant ritiene che un Magazine e Forum di eMTB non sia un veicolo di promozione utile?!?
Perché nessuna news?
Concordo. Comunque allestimento top 22,3 quindi 22,7kg con pedali. Altri allestimenti saranno sui 23,7/24. Con batteria da 560, anche no, su fullpower. Allora molto piu’ bilanciate le light da 19 kg con motore e batteria ridotti. E all’opposto le full vere con motore ma anche batteria adeguati. Questa e’ un ibrido senza senso ora. A maggior ragione in un periodo in cui i pesi delle full si sono ridotti. Ecco e’ una mild-emtb hybrid.https://www.giant-bicycles.com/it/reign-advanced-eplus-1-2026 bella bici ma con la batteria da 560 Wh mi sa che nel mercato odierno hanno fatto male i conti.
Va bene i 22,3 kg dell'allestimento top ma andando allegri qui non si arriva ai 1000 mt di dislivello visto gli 800 Watt di potenza
Ti dirò. Visto che non l’hanno fatto, ho preso un tender con 600 sacchi, mi carico su la bici cosi’ allungo i giri nei trasferimenti al lago tra Bellagio e Tremezzo.ah, una novità di cui nessun mi sembra abbia parlato e che avevo notato un paio di settimane fa...
La gamma 2025 delle Lapierre e-Zesty, più modelli sia ST (140mm) che LT (150mm) e aggiornati Fazua 60 e batterie da 480wh
Non sono presenti nel sito ufficiale (non capirò mai i responsabili marketing di tanti marchi di bici), ma in diversi negozi online alcuni con sconti sostanziosi. Es.
Risultati di ricerca per: 'LAPIERRE eZESTY' - Ebike LAB
Ebike LAB - Vendita, Noleggio e Assistenza E-bike e Monopattini Elettrici a Comoebikelab.it
@skaas
Ma i piccoli vani nel tubo “orizzontale” sono per le noccioline?
Questo progetto è veramente interessante! Ci vorrebbe un disegnatore più spregiudicato.
Semplicemente non sono un leone da tastiera e dico quello che penso e non mi sembra corretto offendere una ditta, non credo che tu vai su un negozio x e offendi il marchio, se non ti interessa non ci entri e basta e non vedo perche" dietro la tastiera invece lo fai.qualcuno c'è rimasto molto male quando si diceva che la G4 è un casonetto dell'umido e non si è ancora ripreso dal trauma
Anche io faccio fatica a digerire sta cosa, forse non hanno idea di quanta polvere e merdaccia varia ci si possa infilare.Ma i piccoli vani nel tubo “orizzontale” sono per le noccioline?
bel progetto comunque![]()
A me non dispiace anzi direi una bella realizzazione, prodotto tipologia Bullithttps://www.giant-bicycles.com/it/reign-advanced-eplus-1-2026 bella bici ma con la batteria da 560 Wh mi sa che nel mercato odierno hanno fatto male i conti.
Va bene i 22,3 kg dell'allestimento top ma andando allegri qui non si arriva ai 1000 mt di dislivello visto gli 800 Watt di potenza
Personalmente non dispiace anche a me come concept: eMTB super regolabile, grande escursione e peso ragionevole.A me non dispiace anzi direi una bella realizzazione, prodotto tipologia Bullit
quel tubo ciccione potrebbe rivelare una compatibilità con le "vecchie" batterie da 800. Almeno me lo sono giustificato così, anche perchè Giant è sempre attenta alle retrocompatibilità.Personalmente non dispiace anche a me come concept: eMTB super regolabile, grande escursione e peso ragionevole.
Il mercato però chiede più batteria e il Range extender (che pesa 1,5 kg ed è brutto come il peccato) viene incluso solo con il modello top di gamma da 11K e posizionato bello alto sul tubo obliquo che più vicino al canotto sterzo non si può.
Anche sul fronte estetico avrebbero potuto fare qualcosa di leggermente più snello visto la poca capienza della batteria. Personalmente se fossi stato in loro, avrei aggiunto 300 gr di peso, senza cambiare di una virgola tutto il resto, per avere una batteria da 630 wh che avrebbe avuto tutto un altro impatto psicologico sulla percezione della capienza e range di utilizzo.
Vero! cmq bici che ha un senso; giretto del sabato (o della domenica) la batteria installata è più che sufficiente giro lungo metti l'extender vai in park togli la batteria.Personalmente non dispiace anche a me come concept: eMTB super regolabile, grande escursione e peso ragionevole.
Il mercato però chiede più batteria e il Range extender (che pesa 1,5 kg ed è brutto come il peccato) viene incluso solo con il modello top di gamma da 11K e posizionato bello alto sul tubo obliquo che più vicino al canotto sterzo non si può.
Anche sul fronte estetico avrebbero potuto fare qualcosa di leggermente più snello visto la poca capienza della batteria. Personalmente se fossi stato in loro, avrei aggiunto 300 gr di peso, senza cambiare di una virgola tutto il resto, per avere una batteria da 630 wh che avrebbe avuto tutto un altro impatto psicologico sulla percezione della capienza e range di utilizzo.
Per il giro lungo, l'extender è messo in una posizione che più di merda non potrebbe essere.....Vero! cmq bici che ha un senso; giretto del sabato (o della domenica) la batteria installata è più che sufficiente giro lungo metti l'extender vai in park togli la batteria.
Qui primo test, non mi convince. Il peso della bici testata (modello Advanced E+ 1) è di 23.5 kg senza pedali.https://www.giant-bicycles.com/it/reign-advanced-eplus-1-2026 bella bici ma con la batteria da 560 Wh mi sa che nel mercato odierno hanno fatto male i conti.
Concordo. Io non ho problemi col tubone, a me piace, probabilmente Santa è più leggera ma il segmento è quello per me.A me non dispiace anzi direi una bella realizzazione, prodotto tipologia Bullit