Eh, le ho viste anche io... il sito dice "Progettato per l'all-mountain, disponibile in due varianti di resistenza..." come si fa a capire qual'è la variante in offerta? Sono a 32 raggi e pesano quasi 2kg la coppia, non proprio leggere per essere carbonio. Non ho trovato recensioni ma il video ufficiale...Buonasera che ne pensate di coppia di ruote Novatec m30 29 boost in carbonio a 450 euro?
Sei forte, sempre sul pezzo. Grazie, non lo sapevo.Eh, le ho viste anche io... il sito dice "Progettato per l'all-mountain, disponibile in due varianti di resistenza..." come si fa a capire qual'è la variante in offerta? Sono a 32 raggi e pesano quasi 2kg la coppia, non proprio leggere per essere carbonio. Non ho trovato recensioni ma il video ufficiale...
Rimane il dubbio su come distinguere la versione enduro da quella AM
Oggi su RCZ set cerchi Crankbrothers Synthesis carbon (set che possiedo da 3 anni e sono eccezionali) a 530 € con codice sconto.....set in alu a 180 €per il cosice aconto come si fa?
Mi frenano i quasi 2 Kg. Il peso sulle ruote si sente eccome.Oggi su RCZ set cerchi Crankbrothers Synthesis carbon (set che possiedo da 3 anni e sono eccezionali) a 530 € con codice sconto.....set in alu a 180 €....
Non sono sicuramente tra i cerchi carbon più leggeri, ma si guidano da dio e sono decisamente resistenti......alla fine pesano quanto un set in alu di fascia alta, ma con il comportamento del carbonio.....e un set carbon per uso gravoso (enduro) sotto l'1,8 kg personalmente non lo userei con troppa tranquillità, specie su ebike.....questo set pesa 150 grammi in più, non sono pochi, ma neanche poi un macigno......Mi frenano i quasi 2 Kg. Il peso sulle ruote si sente eccome.
Un paio di ruote serie per enduro anche in carbonio pesano sempre più o meno con la cifraMi frenano i quasi 2 Kg. Il peso sulle ruote si sente eccome.
Se volete chiamo @Freefra così s'incazzaUn paio di ruote serie per enduro anche in carbonio pesano sempre più o meno con la cifra
Ok grazie mille per il feedback.Non sono sicuramente tra i cerchi carbon più leggeri, ma si guidano da dio e sono decisamente resistenti......alla fine pesano quanto un set in alu di fascia alta, ma con il comportamento del carbonio.....e un set carbon per uso gravoso (enduro) sotto l'1,8 kg personalmente non lo userei con troppa tranquillità, specie su ebike.....questo set pesa 150 grammi in più, non sono pochi, ma neanche poi un macigno......
Calcola che comunque è universalmente riconosciuto come uno dei set carbon migliori sul mercato.....
Se non avessi il dubbio che la prossima ebike che prenderò potrebbe essere mullet, visto che adesso le fanno in buona parte mullet, a 530 euro mi piglierei al volo un altro set da montare quando questo arriverà a fine vita.....
Ok grazie mille per il feedback.
Mi sai dare info sull'altro set in offerta? Non trovo nulla sulle SynthesCRANKBROTHERS Wheelset Synthesis Carbon E7 29" Disc (15x110mm/12x148mm) XD Black
Carbonio, 6 fori 29 con microspline?@SimoTac81 devi registrarti nelle newsletters.
Che set ti interessa?
Mi sono registrato tempo fa ma non mi arrivano coupon@SimoTac81 devi registrarti nelle newsletters.
Che set ti interessa?
Devi scrivergli di nuovo, con loro ci va pazienzaMi sono registrato tempo fa ma non mi arrivano coupon
Con microspline attualmente non c’è l’offertona….super scontato solo con xd….Carbonio, 6 fori 29 con microspline?