Vabbè ha un sacco di algoritmi che fanno un sacco di calcoli.....la realtà è che non me ne frega una sega, sto solo perdendo tempo (troppo) a scrivere minchiate sul forum perché non mi consegnano la Forbidden.
Anche a me non importa nulla di vedere la marcia inserita. Però del fatto che non impenna in salita e ha una trazione mai vista prima lo posso confermare ora che ho fatto quasi 70.000 metri di dislivello da giugno e posso dire che con altre bici certi passaggi in salita non li ho MAI fatti. Provato anche con una gomma molto consumata (Poi certo lo paghi come grip in discesa) eppure funziona !
Su Facebook c'è il gruppo italiano dove uno degli amministratori lavora come sviluppatore per Avinox (se non sbaglio ha scritto anche una volta su questo forum) e ti dico solo che stanno lavorando per migliorare ancora il software con questi parametri. Uscirà un ulteriore aggiornamento tra fine settembre e ottobre.
Praticamente è un "ongoing development" come per i telefoni ... chi altro lavora così ??
Ultima modifica: