venerdì sono andato a IBF...
ho provato megamo con DJI e PROPAIN con TQ60...
beh la differenza è a dir poco imbarazzante. il tracciato era veramente corto e easy poco più di un gravel/xc.
posso dire che la megamo montata light cioè con fox36, ammo xc e gomme poco tassellate si guidava nelle poche discese e contropendenze molto bene. la propain montata enduro quindi zeb e gomme enduro da quidare non era così molto più agile...
vero il test era pochissimo probante... ma 2 idee me le sono fatte...
ho provato anche una megamo con motore bosch e montaggio enduro. fox 38 ecc...
questa si era già più una fullpower vecchia maniera...
continua il mio pochissimo feeling con le 38. troppo ferme e piantate come forcelle. secondo me vanno bene per i pesi massimi e per chi va veramente forte in discesa
ecco il mio post sulla discussione dei SIT delle emtb:
www.ebike-mag.com
ho provato megamo con DJI e PROPAIN con TQ60...
beh la differenza è a dir poco imbarazzante. il tracciato era veramente corto e easy poco più di un gravel/xc.
posso dire che la megamo montata light cioè con fox36, ammo xc e gomme poco tassellate si guidava nelle poche discese e contropendenze molto bene. la propain montata enduro quindi zeb e gomme enduro da quidare non era così molto più agile...
vero il test era pochissimo probante... ma 2 idee me le sono fatte...
ho provato anche una megamo con motore bosch e montaggio enduro. fox 38 ecc...
questa si era già più una fullpower vecchia maniera...
continua il mio pochissimo feeling con le 38. troppo ferme e piantate come forcelle. secondo me vanno bene per i pesi massimi e per chi va veramente forte in discesa
ecco il mio post sulla discussione dei SIT delle emtb:
Test - Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
... e spesso il nuovo Bosch o Specy non lo ha provato. Questo contesto: il "senso unico" Tu li hai provati tutti?
www.ebike-mag.com
Ultima modifica: