Buongiorno a tutti,ho letto da qualche parte,non ricordo dove,che Fazua propone uno sconto sulla batteria da 480 per gli utenti scontenti,li ho contattati,sono in attesa di risposta!!
Buongiorno a tutti,ho letto da qualche parte,non ricordo dove,che Fazua propone uno sconto sulla batteria da 480 per gli utenti scontenti,li ho contattati,sono in attesa di risposta!!
www.ebike-mag.com
sono stato alla fiera IBF venerdì ma non sono riuscito a passare allo stand fazua...
vrei voluto chiedere un po' di cose e vedere le facce...
300??? Ma dove scusa...Non sono ancora passato in negozio e non so quanti euro vogliono per la 480wh "in offerta".
Online si parla di circa 300 euro
Buon giorno a tutti,
premetto che a me dell' extender non mi è mai interessato nulla anche perché con la mia e-road con la batteria da 430wh ci faccio tutto il dislivello che voglio (ad esempio domenica scorsa ho fatto 3300 dsl con un residuo del 19%) ma giusto per curiosità questa mattina sono passato dal mio negoziante per sapere dell' offerta il quale mi ha spiegato che oltre alla batteria bisogna cambiare anche il display e i pulsanti sul manubrio ed in seguito aggiornare il sistema. È un'operazione abbastanza lunga e complessa per un preventivo di 300 euro più manodopera.
Onestamente non so se accettare anche perché la batteria da 480wh pesa 200gr in più che per una e-road non sono pochi.
InfattiSe non ti serve ext e stai sempre in soglia con batteria per me no. Se la bici e ‘ in garanzia display e pulsanti te li cambiano gratis al bisogno. Idem batteria se dovesse aver problemi fai mettere la 480. Ma così x cosi’ non vedo necessità (xte).
Forse qui, dal #309 in poi.
Fazua Ride60 (emtb only)
Il 12% in più ...se adesso fai 1500 di dislivello farai 1680. Non c'è molto da inventare. Con eco settato di fabbrica (della Heckler SL) fai sui 2000 dsl con i miei 85kg. Con la 480 sarebbero 2240. Ma eco settato standard sopra il 6/7% si pendenza devi avere voglia di faticare. Il settaggio...www.ebike-mag.com
Qualcuno li aveva contattati e gli avevano risposto che ogni rivenditore fara’ il prezzo/sconto (!!!) Di rivolgersi a loro…. che stile !!
Personalmente non daro’ piu’ un centesimo a sti qua… per me la 480 e’ una bella presa per il c.
Vuoi scusarti? Benissimo… Ti do indietro la mia e me la cambi gratuitamente con la 480. There’s no other way! Paradosso certo, il mondo non gira così…. Che affondino pure allora…
un range extender costa dai 350€ in su. il prezzo non sarebbe neanche il diavolo. solo che un extender ti daben di più di 50 wh...Io sto aspettando info certe ma il rivenditore certificato Fazua a cui mi sono rivolto mi ha detto che può darmi la 480Wh a 500€.
Non sono pochi e mi sento preso pesantemente in giro da Fazua.
Ma al momento per cambiare bici è prendere qualcosa che mi potrebbe interessare e piacere dovrei spendere 7K€ e non posso permettermelo in virtù della sicuramente scarsa rivendibilità della mia Haibike con Ride60.
Quindi mi farò la seconda batteria per le girate più epiche, che se dovessero essere davvero poche, mi faranno optare per rivendere la 430Wh.
Il rivenditore mi ha comunque detto che Fazua garantirà ricambi e assistenza ai suoi sistemi e che il Ride60 non verrà abbandonato ma sarà oggetto di miglioramenti e correzioni.
Magari butterò a mare questi 500€, ma con la Lyke CF11 e il Ride60 mi sto trovando davvero bene.
Dovrei svenderla con 8 mesi di vita e non mi sembra proprio il caso.
Proprio quello che intendo fare io.Io invece avendo la batteria estraibile ho già confermato al mio rivenditore Transition l'intenzione di prendere la 480, metterò questa come nuova batteria (aumentando quindi il range del 10%, non male) e se dovrò fare un "giro epico" mi metterò la 430 nello zaino e via.
Medesima situazione con qualche metro di dislivello in meno di @jackrussel ma ...molti anni in piu sul groppone... ...Intanto sono già al terzo motore sostituito in garanzia [ assistenza rapida ] con una percorrenza massima di 6000km x motore...Sulla batteria da 480w non ho ancora avuto nessuna indicazione ma anche per me non una prioritàBuon giorno a tutti,
premetto che a me dell' extender non mi è mai interessato nulla anche perché con la mia e-road con la batteria da 430wh ci faccio tutto il dislivello che voglio (ad esempio domenica scorsa ho fatto 3300 dsl con un residuo del 19%) ma giusto per curiosità questa mattina sono passato dal mio negoziante per sapere dell' offerta il quale mi ha spiegato che oltre alla batteria bisogna cambiare anche il display e i pulsanti sul manubrio ed in seguito aggiornare il sistema. È un'operazione abbastanza lunga e complessa per un preventivo di 300 euro più manodopera.
Onestamente non so se accettare anche perché la batteria da 480wh pesa 200gr in più che per una e-road non sono pochi.
Io sto aspettando info certe ma il rivenditore certificato Fazua a cui mi sono rivolto mi ha detto che può darmi la 480Wh a 500€.
Non sono pochi e mi sento preso pesantemente in giro da Fazua.
Ma al momento per cambiare bici è prendere qualcosa che mi potrebbe interessare e piacere dovrei spendere 7K€ e non posso permettermelo in virtù della sicuramente scarsa rivendibilità della mia Haibike con Ride60.
Quindi mi farò la seconda batteria per le girate più epiche, che se dovessero essere davvero poche, mi faranno optare per rivendere la 430Wh.
Il rivenditore mi ha comunque detto che Fazua garantirà ricambi e assistenza ai suoi sistemi e che il Ride60 non verrà abbandonato ma sarà oggetto di miglioramenti e correzioni.
Magari butterò a mare questi 500€, ma con la Lyke CF11 e il Ride60 mi sto trovando davvero bene.
Dovrei svenderla con 8 mesi di vita e non mi sembra proprio il caso.
Verissimo, e altrettanto vero è che la questione non viene compresa dagli ebiker che secondo me non hanno provato il Fazua.Una precisazione.
Tenete presente che la "light" a piena potenza che sta diventando un virus... ne straparlando in tutte le salse e direzioni....
NON è una light!
Non la si pedala a motore spento come il fazua, siamo lontani anni luce, è non la si guida come una Light, l'anteriore e bello carico, e nella guida si sente piu la sensazione di una full power leggera che di una light, niente di più niente di meno.
Giusto per distinguere le due cose e non farsi idee sbagliate, bella bici ma di categoria non proprio light.
Ciao