Sarebbe molto bello e interessante vedere/provare in test questa nuova cube asm one44. Qualcuno lo ha già fatto in modo da condividere sensazioni?
Perfetto. Quindi l'innominabile è da buttare nell'umido (sarebbe ora, ma tanto ci sta pensando la concorrenza leale)Per me il motore piccolo ha senso più si sale di escursione
A 165mm la prendi per farti 3-4 risalite allegre e coltello tra i denti
Con una escursione minore, e quote geometriche meno estreme, allora un motore pieno e batteria capiente per giri e foto ai rifugi
Mi sa che in Cube sono dei braccini corti poco propensi a mollare delle emtb da provare alle varie testate: in giro prove ce ne sono pocheSarebbe molto bello e interessante vedere/provare in test questa nuova cube asm one44. Qualcuno lo ha già fatto in modo da condividere sensazioni?
Si effettivamente di prove ce ne sono poche, però per la mia esperienza (poca) mi sembra che facciano buone bici anche come rapporto qualità prezzo. Forse sono poco pubblicizzate....Mi sa che in Cube sono dei braccini corti poco propensi a mollare delle emtb da provare alle varie testate: in giro prove ce ne sono poche
Esatto. Ottimo rapporto qualità prezzo ma anche bassi sconti: 5%, massimo 10 in caso di modelli "vecchi". Sono poco pubblicizzate forse perché non gli serve: credo siano ancora nella top 5 di vendite in Ue con Specy, Haibike, GiantSi effettivamente di prove ce ne sono poche, però per la mia esperienza (poca) mi sembra che facciano buone bici anche come rapporto qualità prezzo. Forse sono poco pubblicizzate....
Chissà se al bike festival ci saranno modelli in prova...
Son mie considerazioni, mica la verità assolutaPerfetto. Quindi l'innominabile è da buttare nell'umido (sarebbe ora, ma tanto ci sta pensando la concorrenza leale)
Non so che problemi tu abbia con tutto ciò che è marchiato AEBRO (m'importa 'na sega come direbbe il buon @sideman ) ma ti mancano sicuramente le le basi della raccolta differenziata: Per prima cosa dovresti separare la batteria e smaltirla con procedura dedicata, il motore va coi metalli così come forcella e ammortizzatore e altri pezzi di quel materiale, il telaio andrebbe probabilmente negli ingombranti, quindi nell'umido casomai ci potresti mettere solo chi ci sta sopra all'innominabile, preferibilmente solo dopo che è passato a miglior vita...Perfetto. Quindi l'innominabile è da buttare nell'umido (sarebbe ora, ma tanto ci sta pensando la concorrenza leale)
no, la 400wh è più finanon riesco a capire (ho poca esperienza)
sulla mia crafty con batteria orizzonatale rimovibile da 625
potrei montare una batteria 400 con lo stesso chassis?
a me a volte basterebbe anche da 300 quando faccio dei mordi e fuggi
risparmiare 3kg potrebbe essere interessante per curiosità
Quale??? Quella del rinvio catena non l’ho mai sopportata, sicuramente ha una valenza tecnica nel impedire il pedal kick back, ma non si può vedere!!E' tornata quella bella rotellina tanto amata dai boschimani?
Quale??? Quella del rinvio catena non l’ho mai sopportata, sicuramente ha una valenza tecnica nel impedire il pedal kick back, ma non si può vedere!!
Forse un po’ meglio di quello che succede nelle stesse condizioni col motore Rocky Mountain!A parte il discorso estetico, posso solo immaginare cosa succede in quella zona lì dietro il tubo sella se giri dalle nostre parti sotto i 1000 metri quando non è tutto perfettamente secco. Secondo me ti si forma un blocco unico di fango argilloso simil-cemento nel giro di 200 metri.
Una freeride coi controco, mica una "enduro" da fighette...In Norco si sono impegnati sul lato peso. Peggio difficilmente si poteva fare.