Test Merida eOne Sixty: l'enduro modulare

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
intendi se c'e' lo spazio sufficiente ??
Ci sono ammortizzatori particolari dedicati, vedi questo:

Oppure alcuni vecchi modelli Specialized:

Insomma, ci sono delle eccezioni di ammo dedicati a telai specifici che poter girare non è una cosa immediata, a volte impossibile. (ovviamente è impossibile girare anche tutti gli ammo Trunnion)

• Like
Reactions: Alone

lumerennù

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
176
100
43
san severino marche
Visita Sito
Sono molto contento che, piano piano, si stia diffondendo il concetto di bici modulare anche se, nel caso specifico, per le mie esigenze questa è esagerata.
Spero che prima o poi qualcuno tiri fuori una e-bike d AM (o Trail aggressivo) full power, che sò io.... 150/140 di escursione, forcella da 36, batteria da 540/600 ed extender da 200 o poco più che non sacrifichi la borraccia, in modo da avere una e-bike da una ventina di kg + un extender non molto pesante.
Aspetto fiducioso.

• Like
Reactions: e-radio

whisket123

Ebiker espertibus
15 Novembre 2018
513
160
43
Genova
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bullit 2024
Sono molto contento che, piano piano, si stia diffondendo il concetto di bici modulare anche se, nel caso specifico, per le mie esigenze questa è esagerata.
Spero che prima o poi qualcuno tiri fuori una e-bike d AM (o Trail aggressivo) full power, che sò io.... 150/140 di escursione, forcella da 36, batteria da 540/600 ed extender da 200 o poco più che non sacrifichi la borraccia, in modo da avere una e-bike da una ventina di kg + un extender non molto pesante.
Aspetto fiducioso.
Moterra sl

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.441
9.371
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Aspetto fiducioso.
C'è gia!

Trance X Advanced Elite...e nemmeno da poco...

• Like
Reactions: lumerennù

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
In questo caso non mi sembra che l'ammortizzatore abbia attacchi asimmetrici, tantomento è trunnion, a memoria conosco solo 2 modelli con piedi particolari per modelli specifici (uno trek, l'altro non ricordo ma è un modello di bici del 2017 circa).
Non mi riferivo al tipo di attacco quanto piuttosto alla possibilità che va da toccare da qualche parte

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello