Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
184
60
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ok come non detto allora, hai anche controllato se nella camera negativa non ci sia troppo grasso? Non mi viene in mente altro.
No questo no in effetti
Dovrei smontare l’ammo dalla bici e togliere completamente la camera dallo stelo diciamo
Perché gli spacer li cambio senza smontare l’ammo
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.600
1.492
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si float X performance su gen3
mi hai fatto venire in mente che lo monta la bici di mia moglie, quasi quasi lo scambio col mio kitsuma per vedere come va il suo sulla mia visto che @bracchetto scout l'ha sempre osannato e se non erro non l'ha ancora rotto quello, anche se sarà questione di poco ormai avrà i giorni contati :joy:
 
  • Haha
  • Like
Reactions: yura and Mauron

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
184
60
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
E ci stá fai 10kg piu di mê....Brakky
Si forse si
Mi sembra un po’ tanto la differenza per 10 kg
Ma può darsi che sia normale
Io credo che a differenza tua farò meno tecnico lento scassato con molta pendenza
Tipico trail dolomitico diciamo
Però da te c’è anche il veloce scassato che faccio anch’io
Mia sorella vive in provincia di Belluno
Ci sono stato spesso
non A girare purtroppo
Poi i videiii delle Dolomiti che te lo dico a fare
Alla fine l’ammo lo consumi tanto se alzi un po’ la velocità il lento pure super tecnico non lo mette tanto sotto pressione
Poi per chi non va oltre il quintale ancora di più credo
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.389
8.979
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
E ci stá fai 10kg piu di mê....e a mê la bici piace morbidissima....io nn giro grosso.Brakky
Adesso la spiego xchê dopo anni rido ancora col mio amico x stâ roba prendendoci x il culo...tutti e due ci conosciamo dai tempi della regolaritâ..un gg si aspetta un amico e questo arriva con un altro,cosa si fâ x tagliare l aria?si prende la bici del nuovo e si pompa da fermi...una putrella...ci guardiamo e gli domandiamo...maaaaa come mai?..risposta,ë io giro grosso...bho abbiamo pensato a un pró...dopo 500 mt abbiamo catalogato un altro coglione col casco integrale troy lee e l ego alle stelle,dopo 800 mt potevamo fermarci a batterci un 5 ripartire e essere ancora davanti ....da allora...e io giro grosso :D :D :D :D :D ê un mantra.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.389
8.979
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
mi hai fatto venire in mente che lo monta la bici di mia moglie, quasi quasi lo scambio col mio kitsuma per vedere come va il suo sulla mia visto che @bracchetto scout l'ha sempre osannato e se non erro non l'ha ancora rotto quello, anche se sarà questione di poco ormai avrà i giorni contati :joy:
Ritto rotto pistola..nn sei attento...nn aveva piu ne blocco ne frenatura ne rebound...ma nn perdeva:joy::joy::joy:stestate...fatto garanzia in una sett..tornato nuovo.Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.696
1.411
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
... sulla gen 2 con l ohlins ttx air invece ho lavorato con gli spacer come të, prima troppo molle e fondocorsa (indurendo rimbalzavo)messo spacer duro(il mecca io avevo chiesto il medio) a 150 nn facevo i fondocorsa neanche in due..il medio perfetto ...questo float lo trovo fantastico,ogni tanto mi viene il prurito x un x2 ma me lo faccio passare. Brakky
Con quale ammortizzatore ti sei trovato meglio?