Foto delle vostre bici elettriche

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.384
2.492
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
in effetti non ci ho capito una sega .... :p
ero incasinato un bel pò...
:joy::joy::joy:

Caxxo manco i panta Leatt ho azzeccato ....:weary_face::weary_face::weary_face:
Allora Sid ti spiego bene così capisci anche tu:

- Il buon Pietro ha postato questo: "@sideman ti piacciono i pantaloni endura taglia ELLLLLLLLLLE?"
- Io mi sono agganciato al suo messaggio con argomento abbigliamento perché qualche giorno fa avevo letto una diatriba sull' uso della camicia in ambito MTB.
- Tu non c'hai capito 'na sega e hai guardato i calzoni che effettivamente sono Leatt (l' unica cosa che hai azzeccato) !
- Quello in foto sono io che non sono grande (170 scarsi) con camicia Alpinestars

Tutto ciò per ribadire che quella camicia da boscaiolo la trovo anch'io ottima.
Sabato in partenza e per circa 1 ora ci saranno stati da -2 a 0 gradi, intimo in lana merinos, camicia e smanicato endura. Arrivati al sole via lo smanicato e quindi solo camicia e intimo. Ideale !
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.285
8.818
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Allora Sid ti spiego bene così capisci anche tu:

- Il buon Pietro ha postato questo: "@sideman ti piacciono i pantaloni endura taglia ELLLLLLLLLLE?"
- Io mi sono agganciato al suo messaggio con argomento abbigliamento perché qualche giorno fa avevo letto una diatriba sull' uso della camicia in ambito MTB.
- Tu non c'hai capito 'na sega e hai guardato i calzoni che effettivamente sono Leatt (l' unica cosa che hai azzeccato) !
- Quello in foto sono io che non sono grande (170 scarsi) con camicia Alpinestars

Tutto ciò per ribadire che quella camicia da boscaiolo la trovo anch'io ottima.
Sabato in partenza e per circa 1 ora ci saranno stati da -2 a 0 gradi, intimo in lana merinos, camicia e smanicato endura. Arrivati al sole via lo smanicato e quindi solo camicia e intimo. Ideale !
Ma credevi di parlare con uno leggermente indietro? :D :D nn ê che devi usare la maniera di quando interloquisci:joy::joy:(figa che esagerât)col @Pietro.68...:kissing_heart:..scioglitio_Oo_Oo_Oo_O amici miei...atto fate voi.Brakky
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.384
2.492
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ma credevi di parlare con uno leggermente indietro? :D :D nn ê che devi usare la maniera di quando interloquisci:joy::joy:(figa che esagerât)col @Pietro.68...:kissing_heart:..scioglitio_Oo_Oo_Oo_O amici miei...atto fate voi.Brakky
Eccolo, mancavi giusto tu per completare il quadro, ora @tostarello può chiamare la neurodeliri e farci ricoverare alla Baggina tutti assieme, se non ho contato male siamo in 5 e quindi, tra un cambio di patello e una flebo, possiamo giocare a briscola chiamata !

:joy::joy::broken_heart::heart::broken_heart::skull:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.803
6.693
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Allora Sid ti spiego bene così capisci anche tu:

- Il buon Pietro ha postato questo: "@sideman ti piacciono i pantaloni endura taglia ELLLLLLLLLLE?"
- Io mi sono agganciato al suo messaggio con argomento abbigliamento perché qualche giorno fa avevo letto una diatriba sull' uso della camicia in ambito MTB.
- Tu non c'hai capito 'na sega e hai guardato i calzoni che effettivamente sono Leatt (l' unica cosa che hai azzeccato) !
- Quello in foto sono io che non sono grande (170 scarsi) con camicia Alpinestars

Tutto ciò per ribadire che quella camicia da boscaiolo la trovo anch'io ottima.
Sabato in partenza e per circa 1 ora ci saranno stati da -2 a 0 gradi, intimo in lana merinos, camicia e smanicato endura. Arrivati al sole via lo smanicato e quindi solo camicia e intimo. Ideale !
Si però siamo onesti:
non ci ho capito un cazzo ... :joy: ma sia la camicia Alpinestar che i panta Leatt li avevo azzeccati...

Cmq hai il mio stesso abbigliamenti, intimo, camicia e smanicato.... poi sempre dietro nei casi che ti becchi il freddo e vento non previsto un antipioggia non light (nel mio caso Aplinestar Tahoe WP) :p

Cmq belli i panta
 
  • Haha
Reactions: yura

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.803
6.693
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Oggi qui sembra di essere in RSA o_O … mando la lista della cena tra poco … minestrina e prosciuttino con certosino stasera va bene per tutti ? :laughing:
per me minestrina senza anellini o ditalini please, sono intollerante al glutine... :p
d'altra parte la vecchiaia qualche cosa porta ... altrimenti che vecchiaia è dato che continuiamo a fare cose da giovini
:joy:

ps alla minestrina aggiungi un cucchiaio di olio toscano (preferibilmente di Reggello) da frantoio...
:heart:
 
  • Haha
Reactions: conor

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.384
2.492
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
capito ora,
non eri tu ma un grande con la camicia aplinestar

Si però siamo onesti:
non ci ho capito un cazzo ... :joy: ma sia la camicia Alpinestar che i panta Leatt li avevo azzeccati...

Cmq hai il mio stesso abbigliamenti, intimo, camicia e smanicato.... poi sempre dietro nei casi che ti becchi il freddo e vento non previsto un antipioggia non light (nel mio caso Aplinestar Tahoe WP) :p

Cmq belli i panta

Eh niente nun c'è verzo, o te sei 'nventato una nuova marca o c'hai i diti che litigano co la tastiera !!!

o_Oo_Oo_O
 
  • Haha
Reactions: sideman