Orbea: Fanboy, Hater e realtà

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.281
8.809
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Figuratevi che io ne ho scelte due di fila solo perchè potevo farle dei colori che più mi piacevano !
:party::party:
Quelle son le cose importanti, cazzomene se va bene, se va male, se bobba, se slitta o se scoreggia !
L' importante è andare all' ape e poter dire. "può accompagnare solo....miiinkia ma vuoi mettere"...

:cool:
Sei un gigantesco minchione :D :D :D :D :D :D solo xchê sei giovine ti perdonoamo:joy::joy::joy::joy::joy:testa di minchia:kissing_heart:.ti meritavi di tenere quella che ti si era smezzata a metä.....saldata.Brakky
 
  • Haha
Reactions: orli68 and yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.281
8.809
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Macchè...

Figurati che ho personalizzato anche l' auto, ovviamente elettrica anch'essa, va che bella, ti piace ?
Al prossimo giro passo su da Berghèm a caricare il @bracchetto scout e, prima andiamo a pedalare o poi a dighe.
Ho messo apposta anche i richiamini bluette così anche il suo cadavere fa la sua porca figura !
Il problema è stato far mettere il gancio traino per attaccarci il portaBIGHE, non tanto per il gancio in se ma perchè quando accellero se non sto attento, col muso sono a Gallarate e le bici sono ancora a Varese !

Vedi l'allegato 66017
Figaaaaa..se ê bella.fantastica.Brakky:D:D:D:Dma dëlbú ne.Brakky
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.381
2.486
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Figaaaaa..se ê bella.fantastica.Brakky:D:D:D:Dma dëlbú ne.Brakky
Oh io non capisco un cazzo (ne di bici ne di macchine), tant'è che sono veramente un michione come dici tu.
Comunque quando ha schiacciato per farmi capire quanto spinge avevo gli occhiali tirati su sulla crapa pelata e mi son finiti sui sedili dietro per l' accelerazione !!!
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Edit: ci avrei scommesso che ti sarebbe piaciuta. Preferisci se passo con quella con gli interni scuri o vuoi la pelle chiara ?
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.381
2.486
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sei un gigantesco minchione :D :D :D :D :D :D solo xchê sei giovine ti perdonoamo:joy::joy::joy::joy::joy:testa di minchia:kissing_heart:.ti meritavi di tenere quella che ti si era smezzata a metä.....saldata.Brakky

:joy::joy::joy::joy:

Comunque in un 3D di tal livello si possono solo che sparare minchiate da minchione !

E comunque si, sono soprattutto giovine...giovine e bbbelloooo :cool::cool:
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.281
8.809
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te gli stiamo mandando il tread a puttane socioo_Oo_Oo_O@tostarello ha impegnato la casa x pagarsi il terapista povero:D:D:Dxchê uno di coglione lo reggeva...ma due...adesso chiamo lo zio @Pietro.68 cosi facciamo che gli troviamo il terzo:joy:...siamo solo noi...diceva quello che abita a zocca.(quel pirla qui sopra leggerä zoccola :joy: )Brakky
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.475
4.649
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Figuratevi che io ne ho scelte due di fila solo perchè potevo farle dei colori che più mi piacevano !
:party::party:
Quelle son le cose importanti, cazzomene se va bene, se va male, se bobba, se slitta o se scoreggia !
L' importante è andare all' ape e poter dire. "può accompagnare solo....miiinkia ma vuoi mettere"...

:cool:
zio cane... se rivedo le foto di come le hai fatte colorare mi verrebbe da dirti "brao ciò, proprio un bel laoro..." :joy:
 
  • Haha
Reactions: gil46 and yura

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
819
561
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Macchè...

Figurati che ho personalizzato anche l' auto, ovviamente elettrica anch'essa, va che bella, ti piace ?
Al prossimo giro passo su da Berghèm a caricare il @bracchetto scout e, prima andiamo a pedalare o poi a dighe.
Ho messo apposta anche i richiamini bluette così anche il suo cadavere fa la sua porca figura !
Il problema è stato far mettere il gancio traino per attaccarci il portaBIGHE, non tanto per il gancio in se ma perchè quando accellero se non sto attento, col muso sono a Gallarate e le bici sono ancora a Varese !

Vedi l'allegato 66017
complimenti per il gusto sobrio, quasi quasi le aggiungerei un coprivolante di peluches, fucsia che s'intona bene col resto
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.381
2.486
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
complimenti per il gusto sobrio, quasi quasi le aggiungerei un coprivolante di peluches, fucsia che s'intona bene col resto
Eh vabbeh, gli interni sono personali, chi ti dice che non l' abbia messo davvero ? Non di peluche però, l'ho presa elettrica per l' ecologia e per coerenza niente di sintetico, solo pelle e piume di struzzo (e qualche paillettes :yum) all' interno !

;)
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Te gli stiamo mandando il tread a puttane socioo_Oo_Oo_O@tostarello ha impegnato la casa x pagarsi il terapista povero:D:D:Dxchê uno di coglione lo reggeva...ma due...adesso chiamo lo zio @Pietro.68 cosi facciamo che gli troviamo il terzo:joy:...siamo solo noi...diceva quello che abita a zocca.(quel pirla qui sopra leggerä zoccola :joy: )Brakky
Cribbio, il primo 3D aperto su la Rise è rimasto serio per una decina di pagine, poi è arrivato il socio di Varese e si è iniziato a "ragionare" ( sparare cazzate) il secondo alla terza pagina è andato peggio del primo....questo al terzo messaggio è già un bordello....lasciate perdere....haaa haa haa
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Eh vabbeh, gli interni sono personali, chi ti dice che non l' abbia messo davvero ? Non di peluche però, l'ho presa elettrica per l' ecologia e per coerenza niente di sintetico, solo pelle e piume di struzzo (e qualche paillettes :yum) all' interno !

;)
Ma il motore è "aperto" o per coerenza lo hai "castrato " pure quello (come la.bici intendo)...haaa haaahaa...scherzo nee
 
  • Haha
Reactions: yura