La nuova Orbea Rise è arrivata! Disponibile in una versione SL e in una LT, ha il nuovo motore Shimano EP810 e il sistema proprietario RS. Ho avuto modo di fare i primi giri sui sentieri di casa sulla SL, ecco le mie sensazioni e tutti i dettagli, peso compreso. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci ho nastrato le Roval di serie sulla Levo, è lì da un paio d'anni ed ha passato varie gomme sostituite, l'ho pure rattoppato una volta in seguito alla sostituzione di un raggio, zero problemi.
Se proprio devo dire uno che mi ha fatto schifo è lo Schwalbe.