Interessante resoconto e condivido la Tua decisione anche in visione prospettica...La Bevera <classica> non la percorro più da ...millenni , preferendole la meno trafficata e più dolce Beveretta...Buone pedalate
Che capacità ha la batteria?Ho avuto modo di provare il mahle x20 facendo una specie di confronto su tratto di salita che faccio spessissimo con le mie prestazioni con BDC muscolare...
Concordo sul fatto che il motore fuori assistenza é scorrevole..
Salita 5% con la muscolare salgo sui 15 km/h
Con X20 13/14 km da spento
Livello 1 17/18 km
Livello 2 20/21 km
Livello 3 oltre 23 ( praticamente come un pro)
Ovviamente con la assistenza attiva avevo indicativamente 5/10 battiti in meno rispetto alla muscolare.
Per me é un prodotto eccezionale e sulle BDC é la soluzione migliore.
Ho provato anche a metterlo sotto sforzo su una salita a bassa velocità da 15/18 % e si é comportato benissimo.
Peso bici 11.7kg verificato personalmente
Le batterie dell' X20 sono quasi tutte da 250wh, tranne Bmc che usa quella da 320.Che capacità ha la batteria?
P.S. un pro una salita al 5% di pochi km la sale a tutta attorno ai 28 km/h un dilettante sui 25 km/h, uno juniores quello si sale sui 23 km(h, te lo dico avendo corso fino alla categoria dilettanti.
Scusami Yuk , ma che attinenza hanno i dati che riporti ( dei quali non mi interessa sapere nemmeno la fonte , vista la totale inattendibilità ed inutilità degli stessi ) con il topic in questione ? Qui si parla delle caratteristiche di un nuovo ed ottimo motore in relazione alle scelte che ogni utilizzatore potrebbe fare e che sono distanti anni luce rispetto a qualsiasi velleità di tipo agonistico .Che capacità ha la batteria?
P.S. un pro una salita al 5% di pochi km la sale a tutta attorno ai 28 km/h un dilettante sui 25 km/h, uno juniores quello si sale sui 23 km(h, te lo dico avendo corso fino alla categoria dilettanti.
Al momento tutto ok, ho provato ora che stavo sistemando la bici per domani.Ciao a tutti .
Per chi ha la Scott con motore X20 , voi riuscite a cambiare i setting dei livelli assistenza ?
A me l' app My smartBike non mi da la possibilità , anzi a parte il valore della di carica della batteria non mi fa vedere nessun livello , se provo a vedere i valori mi risponde " DI FUTURA APPLICAZIONE " eppure è l'ultima versione .
Scott Eride 10 .
Grazie
Forse devo aggiornare la Bike ... mi sa . Non ho fatto nessun aggiornamento si sistema X20Al momento tutto ok, ho provato ora che stavo sistemando la bici per domani.
Devi forse aggiornare la App?
Se non hai mai aggiornato il firmware devi farlo, lo si può fare tranquillamente in autonomia oppure dal venditore, la app è stata aggiornata di recente magari potresti intanto partire da lì.Forse devo aggiornare la Bike ... mi sa . Non ho fatto nessun aggiornamento si sistema X20
Mi riallacciavo al post di chi vantava che in turbo sale in salita come un pro... evidentemente non ha la minima conoscenza dei dati dei pro e della vam che sprigionano in salita, quindi ho solo debunkato, tu forse non hai velleità agonistiche ma oggi per dirtene una ho raggiunto con la muscolare un signore con una specialized turbo creo che procedeva sttorno ai 33Scusami Yuk , ma che attinenza hanno i dati che riporti ( dei quali non mi interessa sapere nemmeno la fonte , vista la totale inattendibilità ed inutilità degli stessi ) con il topic in questione ? Qui si parla delle caratteristiche di un nuovo ed ottimo motore in relazione alle scelte che ogni utilizzatore potrebbe fare e che sono distanti anni luce rispetto a qualsiasi velleità di tipo agonistico .
Ho semplicemente debunkato chi scriveva fesserie sul fatto che in turbo sale in salita come un pro, oggi mentre ero con la muscolare un anziano con una turbo creo specialized (ampiamente sbloccata( si divertiva a rimanere a 50 metri da me (con la muscolare) se alzavo la velocita lui incrementava la spinta del motore in pianura alla soglia dei 35-36 orari, evidentemente molti le velleità le hanno ancoraScusami Yuk , ma che attinenza hanno i dati che riporti ( dei quali non mi interessa sapere nemmeno la fonte , vista la totale inattendibilità ed inutilità degli stessi ) con il topic in questione ? Qui si parla delle caratteristiche di un nuovo ed ottimo motore in relazione alle scelte che ogni utilizzatore potrebbe fare e che sono distanti anni luce rispetto a qualsiasi velleità di tipo agonistico .
C’è pure orbea gain batteria 353Le batterie dell' X20 sono quasi tutte da 250wh, tranne Bmc che usa quella da 320.
Non sapevo pensavo che anche Orbea avesse le 250C’è pure orbea gain batteria 353
Si anche a me arriva circa al 14% poi passa alla batteria principale. Mi sono sempre chiesto se lo faccia per preservarla o se tenga un po’ di carica se finisci anche la principale.Buongiorno a tutti. Quesito facile facile. Mi rivolgo ai possessori di Extender per Mahle X20, uno su tutti, a Clay che ha già dichiarato di averlo acquistato.
Dopo le prime cinque o sei ricariche, osservo che al raggiungimento del 14% residuo (quindi 86% consumato) l'Extender termina l'erogazione ed il sistema inizia a sfruttare la batteria principale. Succede anche a Voi? È normale non poter disporre del 100% della capacità della batteria sussidiaria?
Sollo per esattezza la BMC RoadMachineAmp01 ha una batteria da 350whLe batterie dell' X20 sono quasi tutte da 250wh, tranne Bmc che usa quella da 320.